“Un top club ha provato il blitz per un azzurro”, ma l’affare non è decollato: l’incredibile retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Napoli si continua a lavorare sul mercato. Il club azzurro ha piazzato una cessione di lusso in extremis. Sono ore caldissime tra le file azzurre in chiave mercato. Nonostante la sessione estiva si sia conclusa da qualche giorno, la dirigenza del Napoli è ancora alle prese con diverse questioni delicate. Non a caso, nelle ultimissime ore, la società ha dato vita ad una trattativa importantissima con un club estero. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
La Roma prosegue la sua campagna di rinforzamento a costo zero in questi giorno di mercato dedicati agli svincolati. Dopo aver definito l'acquisto dello spagnolo Mario Hermoso, ecco che il sodalizio capitolino ha concluso anche per un altro colpo in difesa, il tedesco Mats Hummels. (AreaNapoli.it)
1 La squadra capitolina sta per chiudere anche Mats Hummels, dopo essersi assicurata Mario Hermoso, e ora potrebbe riportare a Trigoria anche una vecchia conoscenza come Manolas. (Fanpage.it)
Kostas Manolas tornerà ad essere un giocatore della Roma, nella giornata di oggi arriverà l'ufficializzazione del passaggio. (AreaNapoli.it)
Definito il tesseramento dello svincolato Mats Hummels da parte della Roma, che intensifica i contatti anche per il ritorno di Kostas Manolas. Dopo Hermoso, anche Mats Hummels. (Goal Italia)
Dopo la stagione conclusa con la finale di Champions League con il Borussia Dortmund, il centrale era svincolato. Il tedesco è atteso domani alle 12:00 nella Capitale per le visite mediche e la firma sul contratto, lo riporta Gianluca Di Marzio. (Pagine Romaniste)
Infatti il veterano Matts Hummels è molto vicino dal trasferirsi nella Capitale. La trattativa tra la Roma ed il difensore tedesco, svincolato dal 30 giugno dopo aver salutato per la seconda volta il Borussia Dortmund (la prima dal 2008 al 2016, la seconda dal 2019 al 2024 vincendo due campionati, due coppe di Germania e tre Supercoppe), è in fase avanzata dopo che i giallorossi hanno accelerato i contatti oggi: sul tavolo contratto di un anno con solo gli ultimi dettagli da limare per arrivare alla fumata bianca (Tuttosport)