Young e Ranocchia restano? “L’Inter potrebbe confermare un altro profilo stimato da Inzaghi”

fcinter1908 SPORT

In questo senso, secondo il Corriere della Sera, il club ha proposto il rinnovo di contratto a Ranocchia e Young, ma non solo.

Per evitare di rivoluzionare una squadra vincente e un gruppo unito, i dirigenti intendono confermare gran parte dell’organico.

Da qui nasce l’idea di rinnovare il contratto a Young e Ranocchia per un’altra stagione, con ingaggio ridotto, e di confermare Vecino, stimato da Inzaghi". (fcinter1908)

Su altre testate

Il Chelsea ha pareggiato l'offerta del PSG, adesso è testa a testa per Hakimi dell'Inter. vedi letture. Sessanta milioni di euro. I blues hanno pareggiato l'offerta del Paris Saint-Germain e sperano di poter arrivare presto a un accordo tramite qualche contropartita, come Emerson Palmieri e Andreas Christensen (TUTTO mercato WEB)

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI Stando a quanto riferito, per convincere l'Inter, Leonardo starebbe studiando un rilancio che prevederebbe anche una o addirittura due contropartite tecniche da girare ai nerazzurri. (Fcinternews.it)

Lo stesso Andrea Agnelli era stato chiaro quando parlava delle ragioni per cui volevano fare la Superlega (vedi dichiarazioni, ndr)». DUE STELLE IN PARTENZA – Ospite di Sportitalia, Andrea Montanari ha analizzato la situazione delle cessioni in casa Inter: «La rosa c’è ma credo che faranno delle modifiche. (Inter-News)

Dalla Francia - Hakimi, il Chelsea fa sul serio. E Leonardo rilancia: uno o due giocatori all'Inter

Fra i big dell'Inter con più mercato, oltre ad Hakimi, c'è Lautaro Martinez. (Fonte: Sport Mediaset) (fcinter1908)

Fine", si legge Nandez è ritenuto un buon giocatore ma in nessun caso il club inserirà Vecino in una eventuale trattativa. (fcinter1908)

Ricordiamo che i nerazzurri per motivi di bilancio hanno fissato fine giugno come data entro cui cedere un big, con Hakimi indiziato principale a partire. Un normale gioco delle parti cui l’Inter però non può prestarsi perché ha la necessità di mettere la cessione a bilancio, possibilmente entro fine mese. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr