Famiglia novax: dopo i nonni anche il nipote di 42 anni muore per Covid

Famiglia novax: dopo i nonni anche il nipote di 42 anni muore per Covid
Torino Top News INTERNO

A ricordarlo su Facebook è stata anche l’associazione Idea Team di cui faceva parte.

Erano tutti non vaccinati e tra la fine dello scorso mese e l’inizio di questo nuovo anno tutti hanno contratto il Covid.

I nonni novantenni sono mancati per complicazioni proprio a causa del virus a fine del mese di dicembre ed ora è toccato al nipote, Marco Ferrero, di soli 42 anni che ha inesorabilmente anche lui perso la battaglia contro il Covid. (Torino Top News)

La notizia riportata su altri giornali

Pare che prima di contrarre il covid godesse di buona salute e che anzi fosse uno sportivo. Un’intera famiglia no vax è stata duramente colpita dal covid a San Francesco al Campo, nel Torinese. (La Stampa)

Solo la madre ne è uscita, ma non vuole commentare la situazione per rispetto della scelta della propria famiglia di non vaccinarsi contro il coronavirus. Accade a San Francesco al Campo dove la famiglia era nota per le sue scelte novax, in particolare Marco Ferrero 42 anni ascensorista molto attivo nello sport e nel sociale, mancato come i nonni a causa del virus del secolo (Quotidiano Piemontese)

Il Covid fa strage in una famiglia no vax di San Francesco al Campo, morti nonni e nipote

A fine dicembre invece erano morti entrambi i nonni novantenni La vittima più giovane della famiglia è Marco Ferrero, ascensorista di 42 anni. (TorinOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr