Don Matteo, Nathalie Guetta ricorda le lacrime sul set: "Terence Hill mi abbracciò"

L'attrice aveva da poco messo fine ad una relazione sentimentale e per lei fu impossibile nascondere quella sofferenza quando si trovò a dover girare una scena di Don Matteo.

Oggi Nathalie Guetta è single.

Il ruolo di Natalina. In questi 25 anni Nathalie Guetta ha pensato talvolta di lasciare la serie tv: "Ho pensato più volte di lasciare il ruolo di Natalina

Per i milioni di fan della fiction di Rai1 Don Matteo, Nathalie Guetta è Natalina, la perpetua del prete più famoso della tv che fino a poco fa aveva il volto di Terence Hill (Today.it)

Su altri media

La rassegna, il cui tema sarà "Oikos, natura, uomini, ambienti", ha ricevuto il patrocinio dal Comune di Palermo, dall'Unipa e dalla Ca' Foscari di Venezia, e coinvolge scuole medie e superiori. Domani mattina, a partire dalle ore 9, e fino alle 13, le scuole coinvolte parteciperanno a mini performances in strada, lungo il Cassaro alto e fino ai Quattro Canti. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Questioni di cuore, che l'hanno portata a piangere sul set di fronte a Terence Hill: Nathalie è stata lasciata dal suo fidanzato storico. Per gli amanti della fiction Don Matteo, Nathalie Guetta è da sempre Natalina. (leggo.it)

L’attrice - che negli anni è sempre stata sul set della fortunata serie tv - dice di avere un rimpianto: di non aver mai interpretato una donna coinvolta in un’appassionante storia d’amore. Il pubblico, ormai da un decennio, sta premiando questa serie tv che dal punto di vista degli ascolti resta imbattibile (Liberoquotidiano.it)

Manca poco al termine di Don Matteo 13 ed in questi giorni è arrivata una clamorosa rivelazione da parte di una delle protagoniste della fiction. Una delle protagoniste di Don Matteo è scoppiata in lacrime sul set di Don Matteo. (Inews24)

Anche perché in molti sperano in un possibile ritorno di Don Matteo, visto che non è morto Don Matteo non cambia titolo: svelato il motivo. Per chi temeva che dopo l’addio di Terence Hill a Don Matteo, lo spettacolo sarebbe diventato Don Massimo può stare tranquillo: non sarà così. (YouMovies)