Birand Tunca è Emre in Daydreamer: “Sono pronto per l'amore. Can Yaman? Gli voglio bene”

Birand Tunca è Emre in Daydreamer: “Sono pronto per l'amore. Can Yaman? Gli voglio bene”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Il rapporto tra Birand Tunca e Can Yaman. in foto: Can Yaman. Sul set sono fratelli.

Birand Tunca, infine, ha tracciato il ritratto della sua donna ideale:

Ma che rapporto hanno Birand Tunca e Can Yaman fuori dal set?

La donna ideale di Birand Tunca. in foto: Il matrimonio di Emre e Leyla. Birand Tunca ha raccontato anche un po' del suo privato.

Nella serie televisiva turca Daydreamer – Le ali del sogno, l'attore Birand Tunca interpreta Emre, fratello stakanovista del più istintivo Can, interpretato da Can Yaman. (Tv Fanpage)

Su altri media

Poco dopo, arriverà Deren che sarà molto sorpresa di apprendere che i nuovi proprietari dell’agenzia sono Ceycey, Muzzafer e Sanem. Aziz, Ceycey e Deren metteranno in atto il loro piano per non far partire nuovamente Can e sembrerà funzionare (Ultim'ora News)

Anticipazioni Daydreamer 22 febbraio 2021 con la nuova vita di Sanem che andrà di pari passo con quella di Can? Le sorprese non finiscono qui e per scoprirle basta seguire la puntata Daydreamer oggi dalle ore 16,40 su Canale 5! (Tvpertutti)

Dopo aver appreso della vendita della Fikri Harika, zia Remide accompagna Aziz a conoscere i nuovi proprietari dell’agenzia. Stavolta però ad aiutarli ad avvicinarsi saranno anche i loro amici, zia Remide e papà Aziz. (Gossip e TV)

Daydreamer anticipazioni 22 febbraio: Sanem acquista la Fikri Harika

Anticipazioni TV. Vediamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 23 febbraio 2021, in onda su Canale5. Daydreamer Anticipazioni: la Fikri Harika riunisce Can e Sanem. (ComingSoon.it)

Deren, nel raggiungere a piedi la nuova sede dell’agenzia nella tenuta di Sanem, si ritrova infangata e dolorante. Can, che ha ascoltato la conversazione di Sanem e Yigit di nascosto, decide di partire, ma leggendo alcune pagine del romanzo di Sanem cambia idea. (Tv Soap)

Mentre Remide è al porto con Can, Emre incontra suo padre in albergo. Cey Cey e Muzzafer decidono di comprare la Fikri Harika, o meglio quel che resta dell’agenzia (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr