“Conte e il M5S festeggiano la pronuncia della Corte dei Conti sulle spese elettorali di Alessandra Todde, ma le ombre sono ancora tutte lì”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Giuseppe Conte e il M5S festeggiano la pronuncia della Corte dei Conti sulle spese elettorali di Alessandra Todde come se fosse un’assoluzione politica, ma dimenticano – o fanno finta di dimenticare – che il Collegio regionale di garanzia elettorale ha sollevato criticità ben precise. Il controllo della Corte riguarda la regolarità contabile, non la conformità delle spese alle norme elettorali. Insomma, il M5S sta cercando di sviare l’attenzione: la verità è che le ombre sulla campagna della Todde restano tutte” – dichiara Gianni Lampis, deputato di Fratelli d’Italia. (Casteddu Online)
Su altri media
Tavernise: “Cosenza merita un futuro sportivo ambizioso” «Cosenza merita un futuro sportivo solido e ambizioso. (News Sports)

Se il partito pentastellato ha difeso a spada tratta la presidente Alessandra Todde, dal centrodestra attaccano i 5 stelle. Come era inevitabile, la pronuncia della Corte dei Conti della Sardegna, che ha certificato la regolarità delle spese elettorali del Movimento 55 Stelle in occasione delle ultime Regionali, così come delle altre forze politiche, ha provocato una lunga serie di reazioni. (Sardegna Live)