CorFio: Ribery, ecco come può sostituirlo Iachini. Alte probabilità di addio: ma se resta…

Fiorentina.it SPORT

Colpa dei ripetuti acciacchi fisici e di una squalifica per somma di ammonizioni (l’ultima col Parma), scrive il Corriere Fiorentino.

Ci sarebbe Kouame, è vero, ma fino ad oggi i tentativi di farlo coesistere con Vlahovic sono andati quasi sempre a vuoto.

Per il futuro servirà una seconda punta. Poteva andare peggio per Ribery, fermato per un turno dal giudice sportivo.

A giugno il contratto di Ribery scadrà e, ora come ora, le possibilità di un addio restano alte. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parole accompagnate poi da tanti messaggi di auguri da parte di tifosi, amici e colleghi, fra questi anche l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku Prendetevi sempre cura di vostra madre perché è la migliore, prendetevi sempre cura dei vostri fratelli perché sono i migliori. (TUTTO mercato WEB)

È saltato agli occhi di tutti come Valentin Eysseric abbia effettuato una metamorfosi che nessuno si sarebbe aspettato. Il contratto di Eysseric scade il prossimo giugno e non sembrano esserci margini per il rinnovo. (Firenze Viola)

Prendetevi sempre cura di vostra madre perché è la migliore, prendetevi sempre cura dei vostri fratelli perché sono i migliori. non sapete nemmeno cosa state facendo al mio cuore. Parole accompagnate poi da tanti messaggi di auguri da parte di tifosi, amici e colleghi, fra questi anche l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku (Voce Giallo Rossa)

Poi, da qui a poco più di due mesi, dovrà prendere una decisione sul proprio futuro: proseguire in Italia, magari al Monza, rimanere a Firenze oppure tornare in Bundesliga, dalla famiglia di cui tanto sente la nostalgia. (Viola News)

"Sono lontano, è molto molto difficile festeggiare il mio compleanno senza di voi, la mia vita. Ribéry si rivolge direttamente ai figli: "È il vostro papà che vi parla… voi siete il mio dono più grande, ma soprattutto il mio più prezioso. (LA NAZIONE)

Tutte e due però ora sono in scadenza e, vista l'età, su di loro a giugno andrà fatta una valutazione. Di sicuro lo dovranno avere i due giocatori ma anche il club viola, che dovrà pesare i pro e i contro (Firenze Viola)