Napoli-Empoli oggi in Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Napoli-Empoli oggi in Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

I partenopei ospitano i toscani nella 32esima giornata di Serie Torna in campo il Napoli. I partenopei ospitano oggi, lunedì 14 aprile, l'Empoli al Maradona nel monday night che chiude la 32esima giornata di Serie A. La squadra di Conte cerca una vittoria per tenere il passo dell'Inter, momentaneamente a +6 in vetta alla classifica dopo la vittoria di San Siro contro il Cagliari, mentre l'Empoli va a caccia di preziosi punti salvezza. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

In casa Napoli, in attesa del match contro l’Empoli, bisogna registrare una buona notizia Visti i tre punti ottenuti dall’Inter contro il Cagliari, di fatto, il Napoli è assolutamente obbligato a battere i toscani per non perdere ulteriore terreno dalla ‘Beneamata’. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La sfida tra Napoli ed Empoli è in programma oggi, lunedì 14 aprile, alle ore 20.45. (Cremonaoggi)

Napoli Empoli, arrivano le dichiarazioni di Giovanni Manna ai microfoni di Dazn nel pre partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Manna: "Lottiamo per un sogno all'anno zero, ma lavoriamo per il futuro"

Per non avere rimpianti. Ma chi lo avrebbe detto un’estate fa, che alla fine solo il Napoli avrebbe tenuto testa all’Inter nella corsa scudetto? Antonio Conte ha fatto un capolavoro, al di là di come finirà. (La Gazzetta dello Sport)

LE PAROLE- «Le stagioni sono sempre lunghe e complicate, tutto è ciclico e bisogna essere bravi a uscire dai momenti di difficoltà. Stiamo facendo un percorso importante, che ci sta facendo lottare per un sogno. (InterNews24.com)

Qual è il vero volto della squadra?"Le stagioni sono sempre lunghe, complicate, piene di difficoltà. Bisogna sapere affrontare e uscire dai momenti di sofferenza, come noi siamo riusciti a fare, rimanendo lucidi e concentrati. (CalcioMercato.com)