Caso Rossi. "David era entrato in un buco nero"

LA NAZIONE INTERNO

Ne vorrei parlare in secretata», conferma all’onorevole Susanna Cenni (Pd) Ilaria Dalla Riva, responsabile delle risorse umane e della comunicazione interna di Banca Mps quando David Rossi volò giù dalla finestra di Rocca Salimbeni.

Uno dei passaggi più intensi riguarda proprio la fase dei rapporti con gli avvocati dei congiunti di Rossi dopo la morte.

Entro in un buco nero, iniziò a dire ’verranno ad arrestarmi, perderò il lavoro’. (LA NAZIONE)

Su altri media

Rossi avrebbe poi «segni visibili anche sullo zigomo e la mano presenta un taglio»: quest'ultima Introna la definisce «ferita da difesa attiva». I risultati delle due perizie, così è stato spiegato, potrebbero far riaprire il caso archiviato come suicidio, portando a ipotizzare che Rossi sia stato picchiato e poi fatto cadere. (LA NAZIONE)

"Noi", ha scritto Alena Seredova nelle storie su Instagram a corredo di alcuni scatti con il compagno Alessandro Nasi e la loro figlia Vivienne Charlotte (Mediaset Infinity)

E anche su queste le due nuove perizie confermano, tramutando in certezze, i dubbi che le riguardano Anche Carolina Orlandi, figlia di Antonella, ha preso visione delle perizie e ha condiviso con Le Iene le conclusioni. (Corriere di Siena)

Il terzo pilastro della perizia sono le ferite causate dall’orologio al polso di Rossi. In poche parole un pestaggio dopo il quale il manager, in fin di vita, sarebbe stato lasciato cadere nel vuoto (LA NAZIONE)

Il professor Introna dice che l’ipotesi più attendibile è che siano l’effetto di un pugno o di una ginocchiata molto forti. Le lesioni al polso sarebbero state provocate dal fatto che David sarebbe stato trattenuto per le braccia da altre persone. (LA NAZIONE)

Raccontava che sarebbe andato nella casa sull’Amiata oppure a correre invece poi non lo faceva sempre per il timore dell’arresto. "La fase brutta, direi depressiva, inizò dopo la perquisizione in casa di febbraio. (LA NAZIONE)