COMUNICATO AS ROMA - Paulo Fonseca lascerà il club a fine stagione

COMUNICATO AS ROMA - Paulo Fonseca lascerà il club a fine stagione
Voce Giallo Rossa SPORT

Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni”.

Di seguito, il comunicato ufficiale del club giallorosso:. “A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni”, ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del Club.

L'AS Roma, tramite il proprio sito ufficiale (asroma. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

L’allenatore è cercato dalla Roma, ma è ancora sotto contratto con i bianconeri. E i bianconeri dovranno anche corrispondergli una penale: come riporta La Gazzetta dello Sport, il club dovrà versare al tecnico 2,5 milioni di euro per evitare che scatti il rinnovo automatico di contratto a 7 milioni per la stagione 2021/22 (IlNapolista)

Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre. Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni”. (Adnkronos)

Il tecnico toscano non richiederebbe di rivoluzionare la rosa - come invece avrebbero fatto Gattuso e De Zerbi per la Fiorentina - ma basterebbero tre o quattro innesti. Prima di oggi, Sarri ha detto no a tre ipotesi: Marsiglia, Napoli e Fiorentina, prima dell'arrivo di Prandelli (Viola News)

Sarrii Juventus costretta a pagare ancora: svelato il motivo

– La Roma sembra aver scelto il prossimo tecnico: sarà Maurizio Sarri. Previsto a breve un incontro tra Pinto e il procuratore di Sarri. Maurizio Sarri vede la Roma e crede che possa essere il suo futuro in panchina. (RomaNews)

Roma, niente dimissioni per Fonseca: la situazione. Gli ultimi risultati del club giallorosso sono stati pessimi e per questo, negli ultimi giorni, Paulo Fonseca è stato chiamato a rapporto dai Friedkin. (Fantacalcio ®)

Dalla fine del campionato si volterà pagina, a Roma inizierà l’era Sarri, i contatti sono avviati, i Friedkin hanno scelto lui per dare la scalata al calcio italiano La prossima stagione allenerà, con ogni probabilità, la Roma che è pronta a dare il benservito a Fonseca. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr