Raspadori snobba l’Inter: “Sono pronto per un’altra big di Serie A”

Spazio Inter SPORT

L’attaccante del Sassuolo e della nazionale, Giacomo Raspadori si è concesso ad una intervista alla Gazzetta dello Sport.

Poi un commento sul fatto di essere considerato l’erede di Dybala:. “Quando vieni accostato a un giocatore cosi importante è motivo d’orgoglio.

Al giocatore è stato chiesto se si sentisse pronto per un trasferimento alla Juventus.

Calciomercato Raspadori Inter Juventus. Sulla possibilità di giocare la Champions League:. (Spazio Inter)

Su altre testate

La garra è fondamentale perché ti spinge oltre i limiti” Lo dice Giacomo Raspadori a La Gazzetta dello Sport sull’ipotesi Juventus: “Ma non mi chieda quali… con i compagni di Nazionale più esperti parlo molto, chiedo consigli e cerco di imparare. (SOS Fanta)

E se ci riuscirò sarà merito del Sassuolo, società che mi ha fatto crescere sotto ogni aspetto" Non posso negare di essere contento che si faccia il mio nome per un trasferimento alla Juve o ad altri grandi club. (Fcinternews.it)

Viste le tante voci di mercato che accostano Raspadori alla Juventus, il diretto interessato ha parlato direttamente della questione in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Sull’accostamento a Dybala. (Calcio In Pillole)

“Non posso negare di essere orgoglioso del fatto che si faccia il mio nome per la Juventus e per altri club – dichiara – La mia ambizione è arrivare a quel livello. Qualche ‘sondaggio’ c’è già stato: “Chiellini, Bonucci e Locatelli qualche battuta la fanno, ma non dico quali…” (CalcioMercato.it)

Per un giovane è facile essere esaltato dopo qualche partita, ma è solo l’inizio di un percorso. E' motivo di orgoglio essere accostato a Dybala e che si pensi a me come suo erede. (Tutto Juve)

Io penso a divertirmi e uso tutta la mia energia in campo. Lunga intervista della Gazzetta dello Sport a Giacomo Raspadori, accostato con insistenza a Inter e Juventus in vista della prossima sessione di mercato. (Fcinternews.it)