Sangue sulle strade. Auto finisce nel canale. Muore a ventidue anni: "Non ci sono parole"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sua auto finisce fuori strada e lui, Filippo Pregnolato, muore a 22 anni. Una terribile tragedia che ha sconvolto tutti in paese, a Occhiobello, dove il giovane viveva. Si è trattato di una mattinata di grande commozion ieri e incredulità. L’incidente che è costato la vita al giovane è accaduto ieri poco prima delle 7. Pregnolato era un grande tifoso della Spal e per questo molto conosciuto anche a Ferrara. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri media
Ma tu questo dolore atroce lascialo a noi e fa buon viaggio, noi due rimarremo amici per sempre». Maria Maddalena La morte di Filippo Pregnolato ha sollevato un’ondata di commozione. (La Nuova Ferrara)
Il papà Evaristo è titolare di Ittica Rosolina, esercizio commerciale di Santa Maria Maddalena sulla Eridania. Da alcuni anni Filippo aveva affiancato il padre nella conduzione dell'azienda portando diverse positive innovazioni in termini di commercializzazione dei prodotti, in particolare, grazie al suo carattere solare e coinvolgente, iniziando una serie di eventi anche in collaborazione con associazioni realtà legate alla crescita e all'animazione del territorio. (La Voce di Rovigo)
Filippo era il figlio del titolare della Ittica Rosolina di Santa Maria Maddalena. Un appassionato di pesce e di vino, un amico per molti suoi coetanei. La strada si è portato via Filippo Pregnolato, 22 anni, questa mattina 31 agosto, in via Pepoli a Santa Maria Maddalena, mentre era solo nella sua auto, una Fiat 500 e per cause ancora al vaglio dei carabinieri, è volato dentro un canale morendo sul colpo. (La Voce di Rovigo)
“Siamo sgomenti nell'apprendere la notizia della scomparsa di Filippo Pregnolato, un ragazzo molto conosciuto a Santa Maria Maddalena sia per l’attività lavorativa che svolgeva con passione ed entusiasmo nell'azienda di famiglia, sia per la partecipazione a eventi e manifestazioni che hanno coinvolto i giovani del nostro paese”. (La Voce di Rovigo)
OCCHIOBELLO (Rovigo) – Tragico incidente mortale a Santa Maria Maddalena, in via Pepoli. Un 22enne di Occhiobello ha perso la vita. (Rovigo.News)
Tragedia a Santa Maria Maddalena, frazione del territorio comunale di Occhiobello, in provincia di Rovigo, dove un 22enne imprenditore locale, Filippo Pregnolato, è morto in un incidente stradale lungo via Pepoli, mentre si trovava alla guida della sua Fiat 500. (Corriere della Sera)