Annalisa si ferma, stop a musica e concerti: il dolce segreto nascosto finalmente viene allo scoperto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’amata cantante Annalisa ha deciso di prendersi una pausa dalla musica e dai concerti e il motivo è molto dolce. Da qualche anno Annalisa è una delle cantanti più amate della scena pop musicale italiana. La ragazza, il cui talento è stato scoperto grazie ad Amici di Maria De Filippi, ha fatto moltissima gavetta in questi anni, per poi riuscire a conquistare gli ascoltatori con brani orecchiabili e ballabili come “Mon amour”, “Bellissima”, “Sinceramente”. (Abruzzo Cityrumors)
Su altri giornali
Roberto Tortora 29 agosto 2024 (Liberoquotidiano.it)
Non si è fermata un attimo, Annalisa: d’altronde, quando il successo arriva come un’onda anomala, conviene cavalcarlo il più possibile. E lei lo sta facendo a tutti gli effetti: da ormai tre anni è definita la regina del pop italiano, e ad ogni estate (e non solo) colleziona hit su hit (attenzione a chiamarli “tormentoni”). (Spetteguless)
Una complicità professionale la loro che aveva anche acceso qualche gossip prontamente smentiti dai protagonisti, ma che nasconde - oltre che stima artistica - anche un profondo affetto. Il brano, pubblicato all'inizio del mese di giugno, si è rivelato un autentico successo grazie alle sue sonorità e all'unione tra due amatissimi artisti. (R101)
La cantante Annalisa si racconta a cuore aperto: il rapporto con il collega Tananai, il successo e le difficoltà incontrate all'inizio della sua carriera dopo l'eperienza nella scuola di Amici. Annalisa è senza ombra di dubbio una delle artiste più amate e seguite del momento. (ComingSoon.it)
Stare orizzontale. Mi piace la casa, godermi gli spazi, anche da sola. (Radio 105)
Dopo la fine di quest'estate (in cui la sua voce, insieme a quella di Tananai, è risuonata nel singolo Storie Brevi), sembrerebbe però intenzionata a concedersi una piccola pausa dal lavoro. Un lungo periodo di incredibili soddisfazioni che l'hanno resa davvero una delle regine della musica italiana. (R101)