Locatelli: ''Identità, orgoglio e unità d'intenti''

Rai Sport SPORT

Non so se sarò titolare, sceglierà il mister ma tutti cercheremo di farci trovare pronti.

E' stato un anno difficile per tutti, lo spostamento dell'Europeo di un anno mi ha agevolato, mi sento più maturo e più responsabile"

Così il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale, Manuel Locatelli, in conferenza stampa a Coverciano.

Il suo nome è stato accostato a quello dei grandi club, ma non ha voglia di parlare di futuro. (Rai Sport)

Ne parlano anche altre testate

Le ultime. Manuel Locatelli è in cima alla lista degli obiettivi di Massimiliano Allegri. «Allegri non ha fretta di decidere sugli attaccanti dato che c’è l’Europeo. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri. LEGGI ANCHE —-> Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro Dove l’obiettivo numero uno si chiama Manuel Locatelli, stella del Sassuolo e protagonista con l’Italia agli Europei che stanno per iniziare. (JuveLive)

Tanto da guadagnare la convocazione fissa nella Juventus guidata da Andrea Pirlo. Proprio su quanto successo quella sera, Fagioli ha commentato: "Si sudava più in panchina" (ilBianconero)

La trattativa va avanti senza sosta: la sensazione è che in un modo o nell'altra si arriverà a dama L'obiettivo è fornire più qualità nel reparto, rispetto alle problematiche evidenziatesi sotto la gestione Pirlo (Sport Fanpage)

In casa Juve, infatti, sono convinti di non voler spendere i famosi 40 milioni che ha indicato il Sassuolo e vorrebbe al massimo spendere 20-25 milioni più delle contropartite. L'allenatore bianconero ha indicato il giocatore come un profilo interessante e promosso a tutti gli effetti, un elemento che nello scacchiere bianconero farebbe comodo. (Tutto Juve)

Il centrocampista del Sassuolo, tra i 26 di Mancini per EURO 2020, domani con ogni probabilità partirà titolare e Cherubini potrà osservarlo dal vivo. Come riporta Sky Sport, però, nessuna trattativa sul tavolo ancora. (Calcio News 24)