Capello a Sky: "Juve troppo lenta"

Capello a Sky: Juve troppo lenta
Tutto Juve SPORT

Fabio Capello si è espresso sulla prestazione della Juventus in diretta su Sky: "Stasera la Juventus, per i suoi tempi di gioco troppo lenti, non è riuscita a giocare come suo solito con due-tre tocchi.

L’unica occasione è stato l’assist di Locatelli per Morata dove è stato bravo Thiago Silva a salvare la porta”

Perché i giocatori che ricevevano palla o erano subito pressati o venivano anticipati sempre. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Mancano poche ore al fischio d’inizio della sfida di Champions League tra Chelsea e Juventus. Infatti con una vittoria o anche con (SpazioJ)

Attenzione al braccio sinistro di Jorginho che va quasi a immobilizzarlo, mentre col destro si aggrappa alla maglia di Bonucci. Il gol però era da annullare, per la spinta su Bonucci” (CalcioMercato.it)

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, parla a Mediaset dopo il ko per 4-0, contro il Chelsea, dei bianconeri: “Stasera ha tradito un po' tutta la squadra. Una brutta figura, un brutto secondo tempo. (Calciomercato.com)

Allegri dopo il 4-0 del Chelsea: “Il primo tempo era buono! Dybala aveva mezz’ora, Kulusevski…”

Talenti e giocatori umili, giovani, di qualità, come quelli visti stasera, che vogliano far parte di un Chelsea forte. Hanno difeso bene, è stata una bellissima serata per noi, è un grande risultato ma teniamo i piedi per terra. (Tutto Juve)

La Juve tocca il fondo e Szczesny esplode: “Una partita tragica, così non mi sta bene” Il portiere della Juventus è stato uno dei migliori in campo, ma nonostante le sue grandi parate il Chelsea ha vinto 4-0: “Sconfitta che fa male, è stata tragica”. (Fanpage)

Kulusevski ieri è stato dal dentista e ha avuto un problema, non era in condizione. Dura sconfitta per la Juventus, che ha perso 4-0 contro il Chelsea. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr