Capello a Sky: "Juve troppo lenta"

Tutto Juve SPORT

Fabio Capello si è espresso sulla prestazione della Juventus in diretta su Sky: "Stasera la Juventus, per i suoi tempi di gioco troppo lenti, non è riuscita a giocare come suo solito con due-tre tocchi.

L’unica occasione è stato l’assist di Locatelli per Morata dove è stato bravo Thiago Silva a salvare la porta”

Perché i giocatori che ricevevano palla o erano subito pressati o venivano anticipati sempre. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

L'analisi del match: "Abbiamo fatto un bel primo tempo, nel secondo loro hanno continuato a pressare e noi invece abbiamo mollato. Szczesny: "Partita tragica" — "Una sconfitta difficile da spiegare - è il commento di Wojciech Szczesny - e non è accettabile, ma dobbiamo andare avanti perché sabato abbiamo un'altra partita difficile contro l'Atalanta (La Gazzetta dello Sport)

Chelsea Juventus, una brutta sconfitta questa sera per i bianconeri. Uno schiacciante 3 a 0 che non lascia dubbi sulla superiorità degli avversari, almeno per quello visto nei 90 minuti di questa partita allo stadio Stamford Bridge. (JuveLive)

Il nostro percorso non è certo finito, dobbiamo trarre insegnamento da queste partite" Nel primo tempo avevamo retto abbastanza bene, adesso guardiamo avanti e pensiamo al campionato, dove dobbiamo mettere in piedi la rincorsa, in Champions siamo già agli ottavi. (Fantacalcio.it)

Quel tocco di mano è accidentale e quando un tocco è involontario la rete deve essere valida. Chelsea-Juventus, Cesari: “Primo gol da annullare per fallo su Bonucci”. A rivelarlo è l’ex arbitro Graziano Cesari, opinionista Mediaset che nel postpartita analizza totalmente l’azione, anche prima del fallo di mano di Rudiger, che comunque non era punibile. (CalcioMercato.it)

"E' un ko pesante che deve servirci da lezione. Servono sempre riflessioni, abbiamo sbagliato la gara e dobbiamo pensare alla sfida di sabato" (Tutto Juve)

Il Chelsea ha giocato una gara nettamente migliore rispetto a quella dell'andata, con maggiore intensità in tutte le zone del campo. Dobbiamo imparare dagli errori commessi questa sera e pensare a riscattarci già a partire dal prossimo match in campionato che per noi sarà fondamentale. (Juventus.com)