Ambra Angiolini dimentica Massimiliano Allegri: "Non c'è mai stato"

Ambra Angiolini dimentica Massimiliano Allegri: Non c'è mai stato
Più informazioni:
CalcioToday.it CULTURA E SPETTACOLO

A seguito della rivelazione della rottura della rapporto tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, l’artista ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la Notizia.

La stoccata di Ambra Angiolini in radio a seguito della fine della storia d’amore con Massimiliano Allegri: le parole dell’attrice sono forti.

Leggi anche > > > Allegri sparito, la figlia di Ambra Angiolini lancia un appello: “Basta infierire”. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante il trasferimento, è subentrata la crisi e, nonostante i tentativi dell’Angiolini di recuperare il rapporto, la storia si è conclusa. «Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte»: queste, le parole con cui Ambra Angiolini rompe il silenzio commentando i gossip sulla fine della relazione con Mister Allegri. (leggo.it)

“Esiste per tutti il giorno Zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte". Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? (L'Unione Sarda.it)

Si chiama giorno zero perche quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta". LE PAROLE DI AMBRA — Oggi è la stessa Ambra a dire la sua sulla rottura con l'allenatore della Juventus, ai microfoni di Radio Capital: "Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. (La Gazzetta dello Sport)

Ambra-Allegri, è caos: il Tapiro dopo la rottura scatena la polemica

E poi, ecco poche ma incisive righe: “Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Milano, 14 ottobre 2021 - Dopo quattro anni è finita la storia d'amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri (IL GIORNO)

“Mettimi da parte l’Allegro chirurgo, e il camper di Barbie, che ne ho bisogno”. Ambra Angiolini sarà la prossima ospite nel negozio L’Angolo dei ricordi di Cogliate. (Il Notiziario)

A che prezzo bisognerebbe chiedersi, i reiterati silenzi da parte della produzione potrebbero essere una possibile risposta Sospetto tradimento da parte di lui, questo dettaglio ha armato l’inviato Valerio Staffelli che ha consegnato il riconoscimento nelle mani della donna. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr