La dedica d’amore di Serena Rossi a Davide Devenuto: “Una fortuna averlo avuto accanto a me”

Al suo fianco, come sempre, il suo compagno Davide Devenuto ed è a lui che ad una manciata di ore dalla chiusura della Mostra, dedica un bellissimo messaggio d'amore e complicità.

La dedica di Serena Rossi. Sorridenti e felici Serena Rossi e Davide Devenuto nella foto scattata dall'attrice napoletana, mentre si godono gli ultimi giorni al Lido.

L’attrice partenopea ha vissuto intensamente ogni giorno tra red carpet, interviste e discorsi, il tutto accompagnata dall’uomo con cui fa coppia ormai da anni, l’attore Davide Devenuto. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

E sarà ancora lei a guidare quella di chiusura questa sera sabato 11 settembre, quando saranno annunciati i Leoni d’oro. Al Festival di Venezia 2021 non si smette mai di sognare. (Elle)

Serena Rossi è stata tra i protagonisti indiscussi del Festival del Cinema di Venezia che stasera concluderà la sua 78esima edizione con l’assegnazione dei premi tra i più importanti del settore. (Today.it)

Da una donna come Serena Rossi non potevamo aspettarci di meglio Perché sì, in tanti anni Serena Rossi e il suo compagno hanno costruito un rapporto meraviglioso che è riuscito a superare momenti di crisi e separazioni momentanee. (DiLei)

Come mostrano i filmati in rete, Serena Rossi ha salutato Jennifer Lopez che inizialmente ha ricambiato il saluto ma dopo qualche secondo l’avrebbe “snobbata” nel momento in cui si è avvicinato il suo fidanzato Ben Affleck. (Kronic)

Tocca poi a Silvio Orlando insieme al regista Roberto Andò e al cast del film di chiusura 'Il bambino nascosto'. Poi tra gli altri Penélope Cruz, Jane Campion, e la giuria presieduta da Bong Joon-ho (la Repubblica)

Da quel momento sono passati dieci lunghi anni e anche se erano pochi quelli che scommettevano sul loro amore, soprattutto a causa di diverse crisi, Serena Rossi e Davide Devenuto sono oggi più uniti che mai. (Tvpertutti)