La dedica d’amore di Serena Rossi a Davide Devenuto: “Una fortuna averlo avuto accanto a me”

La dedica d’amore di Serena Rossi a Davide Devenuto: “Una fortuna averlo avuto accanto a me”
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Al suo fianco, come sempre, il suo compagno Davide Devenuto ed è a lui che ad una manciata di ore dalla chiusura della Mostra, dedica un bellissimo messaggio d'amore e complicità.

La dedica di Serena Rossi. Sorridenti e felici Serena Rossi e Davide Devenuto nella foto scattata dall'attrice napoletana, mentre si godono gli ultimi giorni al Lido.

L’attrice partenopea ha vissuto intensamente ogni giorno tra red carpet, interviste e discorsi, il tutto accompagnata dall’uomo con cui fa coppia ormai da anni, l’attore Davide Devenuto. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

E’ stata scelta come madrina del Festival di Venezia 2021 dopo aver svolto, nello stesso anno, il ruolo di co- conduttrice al Festival di Sanremo. E a prescindere da ciò, è stato proprio sgradevole notare come la Lopez abbia immediatamente squadrato dalla testa ai piedi Serena Rossi (Kronic)

Serena Rossi ha scelto creazioni rigorosamente Made in Italy interpretandole in tutto il suo splendore. Al Festival di Venezia 2021 non si smette mai di sognare. (Elle)

Serena Rossi è una professionista, ma soprattutto una donna dal cuore grande. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Serena Rossi, grandi emozioni alla Canzone Segreta, ecco cos’è accaduto al gran finale. Serena Rossi dedica il gesto al compagno, è legata sentimentalmente con Davide Devenuto, anche lui attore (instaNews)

Serena Rossi, la dedica a Davide Devenuto: ‘Una fortuna averlo accanto'

Accanto a lei, infatti, come sempre negli ultimi dodici anni, il compagno Davide Devenuto, a cui Serena Rossi ha dedicato un post che appare come una bellissima dedica d’amore all’uomo della sua vita, padre del loro figlio Diego. (Today.it)

Tra i due sembra esserci una calamita che non fa altro che tenerli attaccati, l'una al fianco dell'altro, e lo hanno dimostrato anche sul red carpet di Venezia 2021. Ma dietro una grande donna, c'è un grande uomo (per parafrasare il detto) e la splendida Serena non lo ha di certo dimenticato. (DiLei)

Da quel momento sono passati dieci lunghi anni e anche se erano pochi quelli che scommettevano sul loro amore, soprattutto a causa di diverse crisi, Serena Rossi e Davide Devenuto sono oggi più uniti che mai. (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr