Ecco qual è il vero partito anti ddl Zan

il Giornale INTERNO

La domanda infatti è semplice: il Pd si è dimostrato veramente disponibile a trovare un compromesso per evitare di far schiantare il ddl Zan?

Ma chi è il vero partito che, alla prova dei fatti dal punto di vista politico, rischia di far saltare seriamente il disegno di legge contro l'omotransfobia?

Anche Matteo Renzi ha sottolineato la necessità di rivedere gli articoli 1, 4 e 7 perché - in caso contrario - il ddl Zan è destinato a schiantarsi a Palazzo Madama

E dunque il dibattito sul ddl Zan è stato inquinato. (il Giornale)

Su altre testate

Il testo Zan, di iniziativa parlamentare, in ogni caso pare destinato a slittare a settembre per l’ingolfamento di provvedimenti legati al Pnrr e in nome dei quali il governo Draghi è nato. Entro la fine del mese di luglio il decreto Concorrenza e la delega al governo per la riforma fiscale. (Tiscali Notizie)

È una legge che appoggiamo”. (LaPresse) – “Il ddl Zan? (LaPresse)

Il tutto, continuando ad attribuire a Dio ogni sua pretesa Questa volta ha tirato fuori un video in cui sua sorella mima penetrazioni vaginali scuotendo la testa davanti alle sue simulazioni del sesso tra due uomini. (Gayburg)

Quando mi si dice ‘ma perché non parli con Salvini su questo?’ Io dico: Salvini ritiri tutte le posizioni omofobe che ha espresso in Europa” Chi è omofobo in Europa non può essere un interlocutore credibile in Italia, questo è il punto chiave. (LaPresse)

La maggior parte delle proposte alternative al Ddl Zan, compresi gli emendamenti dei renziani, si concentrano su questi tre articoli, per sopprimerli o riformularli. La discussione sulla legge Zan è complicata per questo. (Il Messaggero)

Noi dal confronto in Parlamento non ci tiriamo indietro assolutamente”. Non siamo aperti al confronto con chi in Europa prende iniziative contro la comunità Lgbtqi – aggiunge -. (LaPresse)