Ibrahimovic accusato di aver ucciso un leone e averlo portato a casa come trofeo

Ibrahimovic accusato di aver ucciso un leone e averlo portato a casa come trofeo
Fanpage SPORT

Ibrahimovic spesso mette in evidenza la figura del leone, tanto da averlo anche tatuato sul suo corpo.

Di recente aveva anche dichiarato, nel corso di un'intervista: "Puoi addomesticare un leone, ma non puoi addomesticare Zlatan"

È la rivelazione del sito svedese Expressen che ha ribadito come l'attaccante del Milan avesse partecipato a questa battuta di caccia solo un anno dopo aver ottenuto la sua licenza. (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, diverse indiscrezioni di mercato parlano di un Diavolo intenzionato a cercare anche un altro attaccante, da affiancare a Zlatan Ibrahimovic Serve l’aiuto di tutti quanti, a partire da Zlatan Ibrahimovic, il leader incontrastato della squadra allenata da Stefano Pioli. (Virgilio Sport)

Il rapporto tra lo svedese e il portiere è di quelli che contano, anche perché condividono lo stesso agente. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non è un mistero che in via Aldo Rossi facciano affidamento sul carisma di Zlatan per risolvere il caso Gigio. (TUTTO mercato WEB)

Non solo: Ibra andrà di fatto a percepire uno stipendio simile a quello ora percepito ma arricchito da bonus e obiettivi. Il primo rinnovo pesantissimo è a segno: Ibrahimovic e il Milan, avanti insieme. (TUTTO mercato WEB)

"Ha ucciso un leone". Bufera in Svezia, nel mirino c'è Zlatan Ibrahimovic

Sono convinto che il rinnovo di contratto darà una spinta in più a Ibrahimovic per un grande finale di stagione Filippo Galli, sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, parla così della corsa Champions: "Finora è stata una lotta equilibrata, basti pensare alla situazione del Milan: è stato al comando per più di metà campionato, eppure non è riuscito ad accumulare un vantaggio tale da tenere le rivali a distanza di sicurezza. (Milan News)

Per la prossima stagione Stefano Pioli ha fatto delle richieste, in particolar modo per avere delle alternative a sinistra. Confermatissimi Calabria e Theo Hernandez, rimangono da risolvere alcune questioni (MilanNews24.com)

In seguito, Ibra ne avrebbe importato in patria la pelle, il cranio e la mascella come trofei con cui abbellire una delle sue case. Serie A - Curiosa accusa proveniente dalla Svezia: secondo i giornali scandinavi, l'asso del Milan e della selezione vichinga Zlatan Ibrahimovic nel 2011 avrebbe sparato ad un leone in Sud Africa. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr