Neonato toglie la mascherina al medico: la foto della speranza

Yahoo Notizie SALUTE

Un piccolo segnale di speranza in un momento in cui ce n'è disperatamente bisogno.

"Tutti quanti ci auguriamo che questo possa essere un segno del fatto che presto toglieremo le mascherine", ha scritto Cheaib su Instagram.

Lo scatto è stato postato dallo stesso medico, Samer Cheaib, un ginecologo di Dubai e ha fatto il giro del web.

E' la foto di un neonato che strappa la mascherina al dottore che l'ha appena fatto nascere, il simbolo di una nuova vita che sembra opporsi a quella così difficile imposta dalla pandemia che ha colpito il mondo. (Yahoo Notizie)

Su altri media

Il secondo ha tentato di strapparmi la mascherina e il papà ha voluto catturare questo istante. C'era positività nella foto e penso che faccia sorridere le persone che la vedono. (Quotidiano.net)

Leggi anche:. Le emozioni sono universali: la foto dei due pinguini “vedovi” che si abbracciano diventa virale. L’immagine ritrae un bambino appena nato che, con un gesto inconsapevole, toglie la mascherina al medico, divenendo un simbolo di positività. (People for Planet)

Un bimbo che cerca di strappare al medico che lo ha appena fatto nascere e che lo sorregge tra le braccia la mascherina. Il secondo ha tentato di strapparmi la mascherina e il papà ha sentito il bisogno di catturare questo momento. (Alto Adige)

La positività e il sorriso lavoreranno per aumentare l'immunità delle persone e aiutare a combattere questa pandemia". Un bimbo che cerca di strappare la mascherina dal viso al medico che lo ha appena fatto nascere. (San Marino Rtv)

C'era positività nella foto e penso che faccia sorridere le persone che la vedono. Un bimbo che cerca di strappare al medico che lo ha appena fatto nascere e che lo sorregge tra le braccia la mascherina. (La Sicilia)

Un bimbo che cerca di strappare la mascherina dal viso al medico che lo ha appena fatto nascere. Nel ricostruire il momento dello scatto, il medico ha spiegato che si trattava di un parto gemellare, il bimbo nella foto era il secondo nato. (San Marino Rtv)