1 maggio | cortei e manifestazioni in tutta Italia FOTO

1 maggio | cortei e manifestazioni in tutta Italia FOTO
Zazoom Blog INTERNO

(Di domenica 2 maggio 2021) In molte città Italiane si celebra la Festa dei lavoratori.

1 maggio, cortei e manifestazioni in tutta Italia.

A Torino per ora un migliaio di persone stanno partecipando alla manifestazione organizzata da Cobas e centri sociali.

Dai sindacati fiducia nei vaccini - serenel14278447 : Primo maggio, terminati senza scontri i cortei a Bologna - MilanoEtnoTv : 1° MAGGIO DI DENUNCIA E DI PROTESTA A TORINO Erano circa 300 persone all'inizio della mattinata di cortei e manife… -

(Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Il corteo non era autorizzato. (ilmattino.it)

La polizia è dovuta intervenire per far indietreggiare i manifestanti. A Palazzo Civico, in Sala Carpanini, era in corso la cerimonia ufficiale dei sindacati con la sindaca e l’arcivescovo. (torinonews24.it)

1° maggio: scontri tra antagonisti e polizia in piazza Castello a Torino. Il video di presen… -. Ultime Notizie dalla rete : 1° maggio Diretta Crotone Inter/ Streaming video tv: scudetto per i nerazzurri? (Zazoom Blog)

Primo Maggio, tensione a Torino: scontri tra manifestanti e polizia

"Siamo partiti dall'idea - aggiunge Conte - che il poke si potesse adattare perfettamente anche alle materie prime e e alle ricette italiane". - TORINO, 01 MAG - Il poke diventa italiano. (Giornale di Sicilia)

Più di 200 persone sarebbero state arrestate. Decine di manifestantisono stati arrestati a Istanbul durante le manifestazioni del Primo Maggio che erano state vietate dall’attuale lockdown per contenere il coronavirus. (LaPresse)

Secondo quanto riportato da La Repubblica, i dimostranti erano partiti da piazza Vittorio e in poco tempo hanno raggiunto piazza Castello. Polizia. In piazza anche un fantoccio del premier Draghi. Nel mirino dei manifestanti è finito anche il premier Draghi (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr