Futuro Mertens deciso, addio alla Serie A: chiusura vicina

Futuro Mertens deciso, addio alla Serie A: chiusura vicina
CalcioMercato.it SPORT

Mertens al Galatasaray: chiusura vicina. Il futuro di Dries Mertens sta finalmente prendendo una direzione, che però porta fuori dall’Italia.

Addio Serie A: la chiusura è vicina. Una storia d’amore durata nove anni quella tra Dries Mertens e il Napoli.

Il club turco ha offerto al giocatore un contratto da 4 milioni di euro e la chiusura dell’affare sembrerebbe sempre più vicina.

Dries Mertens ha detto al Napoli e adesso si prepara per una nuova avventura. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Mertens non se l'è infatti sentita di prendere la strada verso Torino anche per rispetto dei tifosi napoletani e di Napoli, a cui ha dedicato un commovente video di congedo e da cui otterrà presto la cittadinanza onoraria. (Eurosport IT)

Mertens, infatti, raggiungerà Marek Hamsik in Super Lig turca. Nelle prossime ore sapremo che risvolti prenderà il contatto avvenuto tra Dries Mertens ed il Galatasaray, la squadra di Istanbul vuole fortemente il folletto belga (Napoli.zon)

Ad oggi si tratta soltanto di interessamenti, nulla di concreto, ma non si può escludere assolutamente un suo probabile ritorno in Italia Sei qui: Home » News » Nome nuovo per l’attacco della Juventus: è un ex Napoli! (SpazioJ)

Galatasaray-Mertens, Sky: offerto maxi ingaggio con opzione 1+1 e 30 voli Istanbul-Napoli!

Mertens sempre più vicino al Galatasaray e intanto a Napoli si apre l’iter per concedergli la cittadinanza onoraria. Dries Mertens sempre più vicino al Galatasaray. «Avvieremo il processo per il conferimento della cittadinanza onoraria a Dries Mertens, mi sembra opportuno. (Calcio News 24)

Se il Galatasaray vuole Mertens, però, deve sbrigarsi considerato che sul giocatore c’è anche l’interesse di Marsiglia e Ajax Il giocatore belga ha declinato un’offerta monstre da parte dei bianconeri che oltre alla prospettiva di fargli giocare la Champions League gli avevano offerto ben 5 milioni di euro annui. (Napoli Calcio Live)

A questo, si aggiungono anche altri benefit come una casa con autista a disposizione e non solo: nel contratto sarebbero previsti anche 30 voli Turkish Airlines per Napoli e Bruxelles. Mertens-Galatasaray, l'offerta club turco. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr