Salernitana, l'avv. Afeltra: "Nuovo proprietario prima del 21 giugno. Il trust è consentito"

Salernitana, l'avv. Afeltra: Nuovo proprietario prima del 21 giugno. Il trust è consentito
Più informazioni:
La Lazio Siamo Noi SPORT

Prima del 21 giugno credo si avrà la fumata bianca sul nuovo proprietario.

Claudio Lotito non ha ancora sciolto il nodo proprietà per la Salernitana.

Il trust è una cosa legalmente consentita, lo consente il nostro ordinamento"

Sicuramente l'attuale proprietà sta studiando tutte le soluzioni possibili per arrivare all'obiettivo, e sono una cessione.

La questione va risolta entro la fine di giugno per permettere alla squadra di iscriversi al prossimo campionato di Serie A (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

A livello di club, ha debuttato in prima squadra con il Sassuolo nel 2017-18 in Coppa Italia. Nel 2019-20 la società neroverde lo ha concesso in prestito all'Empoli, ed è sceso in campo 41 volte tra Serie B e Coppa Italia, segnando 5 volte in campionato. (tuttosalernitana.com)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Ultima parola a mister Castori, non è da escludere possa chiedere di valutarlo nella prima settimana di ritiro La Salernitana era in piena zona promozione quando decise di prenderlo, non so quale possa essere la decisione ora che c'è stato il salto di categoria". (tuttosalernitana.com)

DS Salernitana: 'Cessione club, tutta la verità. Chiacchiere e bugie su Lotito'

"Nel suo contratto era presente una clausola che prevedeva il rinnovo automatico in caso di promozione in A" vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

C'è chi crede di poter comprare club indebitati, ma la Salernitana non è così: vive di luce propria e non di luce riflessa. Non andate dietro alle chiacchiere di chi sostiene che Lotito abbia sparato centinaia di milioni: non è così. (AreaNapoli.it)

Se avesse ridotto il costo del lavoro probabilmente prendeva uno o due giocatori in più» L’Inter ha dato seguito a quel momento, con Giuseppe Marotta che ha detto più volte che bisogna abbassare il costo del lavoro. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr