Juventus, l’ammissione di Chiellini: “Facciamo troppi errori”

Juventus, l’ammissione di Chiellini: “Facciamo troppi errori”
JuveLive SPORT

Il pareggio nel derby contro il Torino spegne definitivamente i sogni di scudetto dei bianconeri.

E questo lo sa anche capitan Chiellini, che ha parlato alla fine della gara evidenziando le lacune della squadra.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili. LEGGI ANCHE –> Juventus, chi resta e chi va: il punto della situazione in casa bianconera

La Juventus è riuscita ad acciuffare il pareggio contro il Torino con il solito Ronaldo, ma dall’undici di Pirlo ci si aspettava decisamente di più. (JuveLive)

Su altre fonti

La Juventus deve tornare a vincere e deve farlo già mercoledì nel recupero con il Napoli: La Juve deve conquistare un posto in Champions League. Chiellini ha ben chiaro il futuro. (Sport Fanpage)

L'Inter batte il Bologna 1-0 e vola a +8 dal Milan che ha pareggiato in casa contro la Sampdoria. La Juventus fa 2-2 nel derby contro il Torino e perde terreno dalla zona Champions complici le vittorie di Atalanta e Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

La società bianconera ha chiesto il rinvio di ben quattro mensilità ai propri tesserati. La Juventus, cosi come altre società, paga quindi, come tante altre aziende, nei settori più svariati dell’economia, lo scotto della crisi. (ContoCorrenteOnline.it)

Juventus, Chiellini sfida il Napoli: 'Dobbiamo vincere noi. Obiettivo Champions'

Sospendeteli'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. L'Osservatorio Romano, Barillà: 'Gasperini per il dopo Pirlo. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

La Juventus potrebbe dire addio a Buffon e Chiellini a fine anno. Chiellini e Buffon, quale futuro. Chiellini ha poi parlato anche del suo futuro personale e di quello di Gigi Buffon. (Stop and Goal)

Mercoledì col Napoli abbiamo una partita di un certo peso, che sarebbe importante vincere: dobbiamo andare avanti facendo il massimo e cercando di conquistare il nostro obiettivo, la zona Champions League. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr