Musumeci: «Ho ricevuto AstraZeneca, combattiamo battaglia ma ce la faremo»

Il Messaggero INTERNO

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Stiamo combattendo battaglie durissime per abbassare l’età dei cittadini ammessi al vaccino e siamo finalmente arrivati anche nelle isole minori.

(Agenzia Vista) Roma, 09 maggio 2021 “Ho ricevuto la prima dose del vaccino, AstraZeneca naturalmente.

E sono convinto che ce la faremo.” Queste le parole del Presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci, dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino AstraZeneca a Catania (Il Messaggero)

Su altre testate

Ed è una squadra che, tra mille difficoltà, sta provando a rimettere in piedi la Regione, fra tante macerie. Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, intervistato dal quotidiano La Repubblica, si dice pronto a ricandidarsi nel 2022 alle prossime Regionali del 2022. (PalermoToday)

Visita a sorpresa , questa mattina, del presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci, al centro vaccinale del palacongressi del villaggio Mosè, ad Agrigento. Vogliamo e dobbiamo uscire presto e definitivamente da questo tunnel. (AgrigentoOGGi.it)

Nel colloqui con Repubblica, nel suo studio di Palazzo d'Orleans, parla dopo un lungo silenzio di lotta al virus - rivendicando il lavoro fatto - della campagna vaccinale, del suo interim alla Sanità che sta per finire. (La Repubblica)

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, come aveva annunciato nei giorni scorsi, ha ricevuto oggi pomeriggio la prima dose del vaccino AstraZeneca nell’Hub vaccinale di Catania (ex mercato ortofrutticolo). (AMnotizie.it)

Sono convinto - ha concluso - che prevarrà il senso di responsabilità da parte di tutti. In ogni caso, lo ricordo, a decidere il colore non è Palermo ma è Roma» (RagusaNews)

L’altro tema fondamentale: perché le migliori eccellenze in giro per il mondo sono siciliani costretti a scappare dalla Sicilia? Nino Minardo, leader della Lega: "Incontri di maggioranza? (Livesicilia.it)