Nuoto, Europei vasca corta 2019: Italia, partenza a razzo. Sei medaglie, show di Pilato e tante conferme

OA Sport SPORT

Il campione europeo in carica in vasca lunga fa segnare il miglior tempo in staffetta sui 50, una specialità che non ama, in vasca corta, che non ama.

Niente affatto: il suo 2019 è stato straordinario, costellato di record personali e italiani, di medaglie pesantissime come quella iridata a Gwangju sui 100 e adesso anche del primo argento europeo in vasca corta.

Respira, goditi questa impresa, Benedetta: per i 100 c’è tempo e se non sarà Tokyo sarà Parigi ma sarà sicuramente. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

19.04 – Partono gli atleti per la prima semifinale dei 100 dorso maschili, con Sabbioni. – Nuoto, Europei Glasgow 2019: batterie e finali giovedì 5 dicembre (DIRETTA). by Davide Triolo. Federica Pellegrini - Foto Roberto Proietti. (Sportface.it)

È proprio nei 100 rana che si sposterà l’attenzione dei due italiani, a caccia di altre medaglie. Chiude al 6° posto l’altro italiano Nicolò Martinenghi con il tempo di 26’01’’, in una gara che per l’atleta di Varese era di preparazione in vista dei 100 rana. (Eurosport.it)

A Glasgow (Gran Bretagna) si sta disputando oggi la seconda giornata degli Europei di nuoto in vasca corta. OA Sport vi offrirà come al solito la DIRETTA LIVE del programma mattutino e pomeridiano. (OA Sport)

Per Scozzoli e Martinenghi l’attenzione si sposta ora sui 100 rana, in cui entrambi gli azzurri avranno sicuramente la possibilità di dire la loro nel discorso per le medaglie. (OA Sport)