Galaxy A13 5G: ecco come sarà il low-cost 5G di Samsung

Galaxy A13 5G: ecco come sarà il low-cost 5G di Samsung
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Samsung Galaxy A13 5G: cosa sappiamo al momento?

Verrà alimentato da una batteria da 5.000 mAh con supporto per la tecnologia di ricarica rapida da 15 W o 25 W. Il Samsung Galaxy A13 5G dovrebbe essere disponibile in quattro colorazioni: nero, bianco, blu e rosso

L'OEM sudcoreano sta attualmente lavorando su uno smartphone 5G economico facente parte della sua line-up Galaxy A che si chiamerà Galaxy A13. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Come parte della sua iniziativa, l'azienda ha deciso di collaborare con famosi registi cinematografici e ha chiesto loro di girare cortometraggi utilizzando il Galaxy S21 Ultra. Samsung intende collaborare con famosi registi per girare cortometraggi con il suo ultimo flagship di punta, l'ottimo Galaxy S21 Ultra. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy S22 Ultra, come sarà. D’altronde, se Galaxy S21 non ha venduto come Samsung sperava e oggi è in forte sconto, un motivo ci sarà. (Libero Tecnologia)

Nell'ultimo sviluppo, i colleghi di Gizmochina sono entrati in possesso di alcuni rendering relativi alle cover del prossimo smartphone Galaxy S22 Ultra provenienti dalle fabbriche cinesi. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy A13: uno smartphone 5G economico

La rete di ultimissima generazione, non più ad appannaggio della line-up top di gamma, giunge così anche ai suoi low cost e medi di gamma. Tra le varie feature sarà presente il supporto al 5G, divenuto ormai uno standard anche tra i base gamma, e Samsung non fa di certo un eccezione. (Computer Magazine)

Prezzio Samsung A52 Perché acquistare Samsung A52. Con Galaxy A52, Samsung ha raggiunto nuovi standard in ambito fotografico. (Today.it)

Nell’ultimo periodo, sono già stati resi noti alcuni dettagli sull’atteso Samsung Galaxy A13. Il Galaxy A13 sarà lo smartphone 5G più economico che Samsung abbia mai rilasciato, secondo quanto riferisce Letsgodigital. (Lifestyleblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr