Calciomercato Juventus, dalla Germania: bianconeri sul centrale mancino

JuveLive SPORT

Come del resto è avvenuto nella passata stagione, con Pirlo che ha dato spazio a Frabotta, Fagioli, Rafia e altri.

Il calciomercato della Juventus in questi anni non ha guardato solamente alla stagione in corso ma ha avuto uno sguardo verso il futuro.

Anche le ultime operazioni messe a segno confermano la lungimiranza di una dirigenza che vuole puntare tanto anche sull’Under 23 di Zauli, destinata ad essere un bacino dal quale attingere per la prima squadra. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

Hans Hateboer (niente operazione, ma i fastidi al quinto metatarso sinistro sono persistenti) e Joakim Maehle a destra, col danese utilissimo e performante anche dall’altra parte, il nazionale tedesco e il giovane italiano a mancina Battuta la concorrenza di società di certo con molto meno appeal dei nerazzurri: Genoa, il neopromosso Empoli e Verona. (Calcio Atalanta)

Classe 2005, è un giocatore che milita nelle giovanili del Werder Brema ed è già nel giro delle nazionali giovanili azzurre. L’intenzione del Werder Brema ad ogni modo è quella di tenersi stretto il suo gioiellino, dandogli con il tempo sempre più spazio e consentendogli di maturare in terra tedesca (Juve Dipendenza)

Molte ragazze giocheranno in Serie A. Sofia Cantore, nove gol e cinque assist la scorsa stagione con la Florentia, è passata al Sassuolo. Gaia Distefano e Adelaide Serafino sono passate al Ravenna, mentre Flavia Devoto e Beatrice Beretta vestiranno la maglia del Tavagnacco. (Tutto Juve)