Sanremo, cadavere tra gli scogli a Capo Verde

Riviera24 INTERNO

Sul posto è accorsa la capitaneria di porto, con i vigili del fuoco e la polizia.

A fare la macabra scoperta è stato un pescatore, che ha immediatamente allertato i soccorsi.

Il corpo di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato stamani incastrato tra gli scogli nei pressi del depuratore a Capo Verde.

A bordo del piccolo natante, i militari della guardia costiera avevano trovato un biglietto di addio

Non è escluso, però, che si tratti del cittadino tedesco di circa 50 anni che la scorsa settimana aveva affittato un’imbarcazione trovata poi a largo di Capo Verde. (Riviera24)

Su altri giornali

Al momento risulta ancora impossibile stabilire l'età della vittima, le cause e il momento del decesso. A lanciare l'allarme un passante che ha notato il corpo vicino al mare nel levante sanremese, a Capo Verde (Primocanale)

Sono stati scoperti stamani dalle forze dell’ordine, intervenute per il rinvenimento di un cadavere nella zona del depuratore cittadino, alcuni depositi di inerti e materiale per l’edilizia, lasciati da ignoti in più angoli invisibili dall’Aurelia nel tratto alla periferia est di Sanremo. (Riviera24)

- SANREMO, 04 AGO - Il corpo di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato tra gli scogli a Capo Verde, a Sanremo. Il secondo natante alla deriva era un gommone con l'attrezzatura da pesca a bordo e accertamenti sono in corso per stabilire eventuali connessioni (Sky Tg24 )

Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, gli uomini della Guardia Costiera e della Polizia oltre al medico legale. Al momento non si conoscono le sue generalità, ma non è l’uomo tedesco che, nei giorni scorsi abbandonata una imbarcazione che aveva noleggiato e lasciato un eloquente biglietto di addio, si sarebbe suicidato. (SanremoNews.it)

Sanremo, mistero per un cadavere tra gli scogli di Capo Verde (video). daniela borghi e manrico gatti. E' mistero sul cadavere di un uomo di mezza età e di razza caucasica trovato oggi a Sanremo, tra gli scogli di zona di Capo Verde. (La Stampa)

Nei giorni scorsi era stato lanciato l'allarme per due imbarcazioni alla deriva, tra Sanremo e Bordighera. Al momento è anche impossibile stabilire a quando risalga la morte, dato che le temperature molto elevate possono accelerare il processo di decomposizione. (Prima la Riviera)