Muore biker di 44 anni sul Monte Prana

Muore biker di 44 anni sul Monte Prana
La Voce Apuana La Voce Apuana (Scienza e tecnologia)

Lunigiana e Apuane - Un biker di 44 anni è morto questo pomeriggio sul Monte Prana.

Sul posto l'amico dell'uomo, un biker, che sarebbe caduto sul sentiero che da Metato si collega alla vetta.

Nel frattempo Pegaso 3, elicottero del 118 adibito agli interventi sanitari, ha raggiunto il posto intorno alle 17, sbarcando medico e tecnico di elisoccorso del Soccorso Alpino.

Su altri media

Cade in mountain bike. Appena il tempo di tornare a casa. Protagonista della vicenda un ciclista 52enne che ora si trova ricoverato in coma farmacologico al San Matteo di Pavia. (Prima Pavia)

Un danno rilevante, specie poiché le giostre erano state installate nelle ultime settimane con un ingente investimento economico da parte dell'amministrazione. I vandali infatti sarebbero già stati responsabili di episodi analoghi. (PadovaOggi)

Ma occorre tenere conto che non essendo certificato potrebbe non essere preciso e che – soprattutto – fa decadere la garanzia sui prodotti utilizzati. Questo vuol dire che con un po’ di pazienza si potrebbe pure riuscire e ottenere un funzionamento ottimale. (Cyclinside)

Dopo le pratiche di rito, la merce è stata restituita ai legittimi proprietari mentre i Carabinieri stanno ancora cercando il proprietario della minimoto. Una serie di attrezzi professionali spariti qualche giorno prima da due aziende agricole di Lugo, sono stati recuperati in un terreno agricolo e riconsegnati ai legittimi proprietari . (VicenzaToday)

Per lo più queste sono mountain bike a pieno titolo con gomme tassellate, che possono essere guidate con decisione. E per piacere, non comprate loro una mountain bike “per quando cresce”. (MtbCult.it)

La moglie ha lanciato un appello su Facebook invitando a contattarla chiunque avesse qualche notizia utile per capire cosa è successo. «Sono caduto con la bicicletta», ha detto Andrea Bardelli. (La Provincia Pavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti