Cairo getta acqua sul fuoco Juric-Vagnati: "Cose che capitano. Mercato? Almeno 3 volti nuovi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Manca un centrale difensivo perché abbiamo venduto Bremer, manca un centrocampista e ci sono cose che stanno nascendo, poi sulla trequarti abbiamo Radonjic, Verdi, Seck, quindi ne cerchiamo almeno uno.

Quando hai persone come il nostro allenatore e il nostro direttore sportivo che sono determinati e focalizzati sono cose che possono accadere.

E poi vediamo se ci sono opportunità

Ho parlato con persone che mi hanno detto ‘non sai quante ne ho viste di queste cose’. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ecco com’è andata la manifestazione. Il Milan Primavera ha partecipato in questi ultimi due giorni al Memorial Mamma e Papà Cairo, un quadrangolare amichevole organizzato dal Torino e comprendenti anche Juventus e Atalanta. (Milan News 24)

Ieri sera, al Moccagatta di Alessandria, è calato il sipario sul Memorial organizzato dal Torino, nel ricordo della signora Maria Giulia Castelli e del signor Giuseppe Cairo, mamma e papà del presidente granata Urbano Cairo. (Fcinternews.it)

I ragazzi di Fioretto hanno trionfato ad Alessandria: battuto il Milan dopo i calci di rigore. TERZO POSTO ALLA JUVE Nella “finalina” vittoria della Juventus, 3-1 nel derby con il Toro: Yildiz, Mbangula e Anghelé per la Signora, il cipriota Savva per i granata (Calcio Atalanta)

Il Milan primavera di Ignazio Abate ha partecipato al 'Memorial Mamma e Papà Cairo', torneo amichevole in cui hanno partecipato diverse squadre under 19. Al termine dei minuti regolamentari, terminati con il risultato di 1-1 (gol di El Hilali per il Milan), la Dea ha avuto la meglio dagli undici metri vincendo 4-5. (Pianeta Milan)

L’anno scorso si è visto un bel Toro, siamo in pista per creare una squadra altamente competitiva. Ai microfoni della stampa, a margine del “Memorial Mamma e Papà Cairo”, il presidente del Torino, Urbano Cairo, presenta così la sfida di Coppa Italia contro il Palermo:. (GoalSicilia.it)

Servì un'ulteriore strigliata - quella famosa intervista dopo il 2-0 subito in casa della Fiorentina - per completare la squadra con gli arrivi di Praet, Brekalo e Zima. "Così non si va da nessuna parte" disse dopo la risicata vittoria ai calci di rigore. (Toro News)