La madre di Valeria Marini scoppia a piangere a dirotto in tv

La madre di Valeria Marini scoppia a piangere a dirotto in tv
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Gianna Orrù non trattiene le lacrime a Le Iene: è distrutta.

A sua volta punta il dito contro Valeria Marini e la mamma, rivela addirittura che con Gianna ci sarebbe stata una storia di sesso finita male.

“Lui ha vinto una battaglia, vediamo la guerra chi la vince”, dice la madre di Valeria Marini

La madre di Valeria Marini scoppia a piangere a dirotto in tv.

Nel nuovo servizio di Filippo Roma e Mario Occhipinti, la madre di Valeria Marini, dopo aver ascoltato le parole dell’uomo, nega ogni coinvolgimento sentimentale. (Gossip News)

Ne parlano anche altri media

L’Isola dei famosi parte l’8 aprile 2021. Al momento dobbiamo accontentarci degli scatti che sono stati fatti in aeroporto, dove i naufraghi in partenza per l’Honduras sono stati immortalati, Onestini e Marini compresi Valeria Marini e Gianmarco Onestini sono stati immortalati insieme in aeroporto con la valigia. (SoloDonna)

È un’invenzione di Valeria Marini perché ce l’ha con me, stop“ Il caso di Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini, aggirata, è approdato a “Le Iene”. (Leggilo.org)

La donna di 83 anni, mamma di Valeria Marini, come vi abbiamo raccontato nel primo servizio dedicato alla vicenda, ha denunciato il produttore cinematografico Giuseppe Milazzo, sostenendo che le abbia scucito ben 325mila euro. (LE IENE)

La mamma di Valeria Marini, Gianna Orrù, truffata da un produttore

IL SERVIZIO DE LE IENE. Proprio Giuseppe Milazzo, l’uomo che avrebbe truffato Gianna Orrù, ai microfoni della trasmissione di Italia 1 avrebbe svelato un dettaglio tale da lasciare tutti sgomenti, a partire dalla mamma di Valeria Marini: “La signora Gianna Orrù aveva una storia di sesso con me, è innamorata di me. (Il Sussidiario.net)

Tutto è iniziato nel 2018, quando la signora Gianna Orrù ha conosciuto l'uomo nell'ufficio della figlia Valeria per la realizzazione di un cortometraggio. È quanto afferma la showgirl, che ha raccontato come la mamma, 83 anni , avrebbe subito una truffa da parte di un produttore cinematografico, presunto broker, Giuseppe Milazzo Andreani . (Corriere dello Sport.it)

Questa è una invenzione di Valeria Marini, perché ce l’ha con me. Alcune si , perché signora Orrù ha scoperto che tutte le chat sono state cancellate (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr