VIA PADOVA. QUESTA SERA LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE

Intervengono gli assessori alla Mobilità e Lavori pubblici Marco Granelli, alla Partecipazione Lorenzo Lipparini e il presidente del Municipio 2 Samuele Piscina.

Milano, 9 aprile 2021 – Questa sera, alle ore 18:30, incontro on line per la presentazione del progetto di riqualificazione di via Padova.

Saranno presenti inoltre i tecnici di Comune, Amat e MM che hanno lavorato al progetto e Tunnel Boulevard. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre testate

giornale Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione Advertisement. In occasione delle celebrazioni per i 700 anni dalla morte di Dante Alighieri, l’Istituto Italiano di Cultura di San Pietroburgo, in collaborazione con la casa editrice il Mulino, presenta il libro “Le donne di Dante” di Marco Santagata. (politicamentecorretto.com)

L'opera che l'artista Daria Palotti sta realizzando a Caprona non piace a qualcuno, che però ha pensato bene di non metterci la faccia. (Qui News Pisa)

Ho partecipato ad un corso della lingua dei segni (LIS) e faccio parte di diverse associazioni culturali, dalla musica alla pittura OltreArte) con una mia opera, da una importante Storica e Critica d’Arte durante la Biennale delle Ville Venete. ("Mobile Magazine)

Appena passato il Dante dì Villar Dora è protagonista. – Venerdì 9 aprile il comune di Villar Dora, in collaborazione con la biblioteca civica, organizza una serata sul tema “Dante: messaggi e segreti – viaggio attraverso la Divina Commedia”. (http://www.lagendanews.com)

La sua invettiva contro i pontefici è durissima: «Fatto v’avete dio d’oro e d’argento» - Aldo Cazzullo /CorriereTv. A riprova del suo straordinario coraggio intellettuale, Dante mette quattro Papi del suo tempo all’Inferno. (Corriere della Sera)

Il messaggio diffuso da molti volti noti dello spettacolo e dello sport. OK, zero killed. Occuparsi della salute nei luoghi di lavoro è una battaglia storica del Sindacato: noi vogliamo continuare a combatterla con determinazione” (LaPresse)