Inzaghi: “Girone difficile, ma vogliamo sovvertire il passato. Ottimismo per Bastoni”

Inzaghi: “Girone difficile, ma vogliamo sovvertire il passato. Ottimismo per Bastoni”
Fcinternews.it SPORT

Dovremo essere bravi a concedere il meno possibile a una squadra che può punirti in qualsiasi momento"

Lei l'anno scorso ce l'ha fatta a passare il girone con la Lazio.

Sarà un girone non semplicissimo ma l'augurio è passare il girone".

La maggiore esperienza di quest'anno può essere una carta in più?

"Vogliamo sovvertire il dato non solo dell'anno scorso ma degli ultimi dieci anni in Europa, abbiamo l'obiettivo di passare il girone. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Sarà molto molto insidiosa, loro hanno una grandissima storia, allenatore e calciatori". Che gara si aspetta tatticamente rispetto alla Samp? live Inter, Inzaghi: "Il passato non conta, vogliamo passare il girone. (TUTTO mercato WEB)

Ora fa le fortune (di nuovo) dei Blancos di Ancelotti. "È stato il custode dei muscoli di Lukaku, della velocità di Hakimi, della crescita fisica di Lautaro e Bastoni - si legge -. (Fcinternews.it)

Castellazzi non si fida molto del nuovo Real Madrid, che per l’Inter resta un cliente scomodo. Poi, proprio dopo l’ultima sconfitta contro il Real Madrid, Antonio Conte ha visto scoccare la scintilla per dare la scossa anche in campionato. (Inter-News)

LIVE TMW - Inter, Inzaghi: "Il passato non conta, vogliamo passare il girone. Ancelotti un grande"

Onana potrebbe essere un’idea anche per gennaio, se non cambia idea e accetta un’altra proposta diversa dall’Inter…» Perché prima o poi deve trovare l’erede di Samir Handanovic in porta. (Inter-News)

Con l’allenatore nerazzurro anche il capitano Samir Handanovic. Oltre alle dichiarazioni trascritte da Inter-News.it durante la diretta (vedi articolo), puoi recuperare il video completo della conferenza stampa di coppia. (Inter-News)

Non è prevista la sua titolarità in Inter-Real Madrid, eppure Inzaghi deve tenere in considerazione la sua candidatura fino all’ultimo minuto. L’olandese si prenota per Inter-Real Madrid in caso di emergenza, sebbene – così come Dimarco in difesa – oggi non sia la prima scelta di Inzaghi. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr