Tariffe acqua aumentate: "L'ultimo colpo di genio del governo Bardi"

Tariffe acqua aumentate: L'ultimo colpo di genio del governo Bardi
Basilicata24 INTERNO

Non si tratta di un fisiologico aumento di tariffe, ma di una vera e propria stangata per famiglie e imprese lucane.

Questo il commento dei consiglieri del Pd in Consiglio regionale, Roberto Cifarelli e Marcello Pittella a seguito della decisione dell’assemblea dell’Egrib di aumentare le tariffe dell’acqua in Basilicata.

Tutto ciò per fare fronte alle difficoltà economiche di Acquedotto Lucano.

L’Assessore si è trincerato dietro il comodo paravento del disavanzo di bilancio di Acquedotto Lucano e ha concluso con il paradossale invito ai Sindaci a dare soluzioni alternative

Questa è la perfetta sintesi dell’ultimo colpo di genio annunciato dal Governo regionale: l’aumento della tariffa dell’acqua dell’8,5% per il 2020 e per un ulteriore 6% per il 2021. (Basilicata24)

Su altre fonti

Sappiamo che è troppo tardi, dobbiamo rafforzare questa iniziativa", ha sottolineato ancora il segretario del Pd L'assegno unico "interviene su una situazione molto, molto peggiore rispetto a prima. (LiberoQuotidiano.it)

E’ una persona autorevole e può fare benissimo il sindaco di Savona. Così il consigliere regionale del Partito Democratico Roberto Arboscello chiarendo la sua posizione su Marco Russo sposta l’attenzione dalle persone ai programmi e alle proposte. (IVG.it)

C'è bisogno di chiarezza di aspettative". Letta, tra le altre cose, ha sottolineato il fatto che "l'impatto demografico è graduale e inesorabile, quando gira male la demografia, come è da tempo in Italia, è difficilissimo raddrizzare le cose. (LiberoQuotidiano.it)

Migranti: Letta, 'Meloni specula politicamente su tema delicato'

Secondo Valenti, con Letta candidato "sarebbe anche possibile fare un ragionamento serio con il M5s guidato da Conte 08 giugno 2021 a. a. a. Roma, 8 giu (Adnkronos) - "La candidatura del segretario sarebbe una opportunità per il territorio". (LiberoQuotidiano.it)

Ma l’azione politica del Partito Democratico non può e non deve esaurirsi con le primarie, altrimenti si rischierebbe l’autoreferenzialità Le primarie del Partito Democratico a Torino costituiscono le fondamenta per avviare una progettualità di ampio respiro. (L'HuffPost)

Lo ha detto Enrico Letta a Coffee break su La7, commentando le ultime frasi di Giorgia Meloni sui migranti e sulle politiche del governo. Draghi ha ottenuto che il prossimo Consiglio europeo discuta di politiche migratorie, di come gestire meglio il problema e di non lasciare soli noi, Spagna e Grecia. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr