Vallanzasca, il direttore del carcere: «È cambiato, merita la libertà». No del Pg

Il Gazzettino INTERNO

Renato Vallanzasca merita la libertà vigilata. Il protagonista della mala milanese e condannato a 4 ergastoli e 296 anni di carcere, che ha già passato in cella oltre 40 anni e a cui... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

____________________ Pugliese ma con le radici a milano città amata di adozione dal 1987. (La Milano)

Adesso, come già abbiamo… Renato Vallanzasca ha chiesto ai giudici del tribunale della sorveglianza di Milano la liberazione condizionale o in subordine la semilibertà. (News Italiane)

Renato Vallanzasca, il boss della mala milanese che ha passato in carcere oltre 40 anni e a cui è stata revocata la semilibertà nel 2014, non può riottenerla... (Virgilio)

Un giudice brasiliano ha imposto una serie di misure… L'equipe di osservazione e trattamento del carcere di Bollate apre alla 'liberazione condizionalè per Renato Vallanzasca che ha avuto 'un cambiamento profondò e 'non potrebbe progredire con altra detenzionè. (Gazzetta di Parma)

Il team di Bollate: è cambiato (Sky Tg24)

Ieri il suo avvocato Davide Staccanella ha chiesto al Tribunale di Sorveglianza “la liberazione condizionale” o in subordine la “semilibertà”, beneficio già ottenuto nel 2013 ma poi revocato dopo l'arresto per il furto… (Metro)