Le migliori birre che ingenuamente lasciamo sugli scaffali del supermercato

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Gli esperti di Slow Food Editore hanno pubblicato una guida denominata “Birre d’Italia” che può aiutare e non poco nella scelta del prodotto.

Attraverso un paio di segni inconfondibili si possono riconoscere le birre più buone

Slow Food Editore ha pubblicato di recente la guida “Birre d’Italia” che ha decretato quali sono le migliori birre reperibili al supermercato. La birra è uno di quei piaceri di cui gli italiani non possono fare a meno. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre testate

Con l’unica differenza che mentre Barentz non riuscì nell’impresa, Lowlander diede vita alla sua prima botanical beer di sempre. A rendere unico ogni prodotto firmato Lowlander, infatti, non sono solo raffinate lavorazioni e ingredienti pregiati, ma anche le sue ispirazioni mitiche e la sua aura leggendaria. (Beverfood.com)

Birra Alta Quota – Birrificio artigianale a Cittareale, Rieti. Birrificio in provincia di Rieti—birraaltaquota.it. Alta Quota Chicano, spiced ale di colore biondo intenso (g.a. (Pinta Medicea)

Birra dell'anno: sale nell'olimpo il birrificio The Wall. La buona birra parla il dialetto varesotto: parola di Unionbirrai (la più importante associazione del mondo brassicolo artigianale italiano) che martedì, durante la la cerimonia di premiazione della Birra dell’Anno, ospitata alla fiera Cibus di Parma, ha premiato due delle più iconiche birre del The Wall di Venegono Inferiore. (Prima Saronno)

(HelpMeTech)

è il nome evocativo e provocatorio della ultima nata gin casa Granda: “Una birra molto complicata da leggere ma facilissima da bere! Abbiamo continuato ad aggiustare le cotte ogni volta cercando di migliorarci ed è per questo che oggi vogliamo lanciare la versione 2.0. (Horeca News)

forni di sopra. . Lo staff del birrificio artigianale Foglie d’erba di Forni di Sopra cerca grafici per un’illustrazione bicolor da applicare alla loro nuova linea di felpe. L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo ma anche con le critiche di chi ritiene il compenso in birra inadeguato per il lavoro di un grafico. (Messaggero Veneto)