Denise Pipitone, brutte notizie dalla Russia: Piera Maggio furiosa

ViaggiNews.com INTERNO

Il test del DNA eseguito su Olesya Rostova doveva essere svelato dalla televisione russa proprio oggi, martedì 6 aprile 2021.

La verità sul caso di Denise Pipitone era attesa per oggi, ma la televisione russa ha deciso per il rinvio del programma.

Eppure non sarà così, in quanto il programma si sta rifiutando di comunicare gli esiti dell’esame alla famiglia di Denise Pipitone

Da oltre una settimana si parla del caso di Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo scomparsa nel lontano 2004. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altri media

Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Dalla Russia infatti non hanno fatto differenze: anche le altre mamme coinvolte in questa storia, tutte con un grande dolore, visto che avevano perso la loro bambina quando era piccola, hanno avuto lo stesso trattamento. (Ultime Notizie Flash)

Una ragazza cerca la madre in tv VIDEO. Dalla Russia, intanto, è arrivato il primo verdetto. Il caso legato a Denise Pipitone è tornato attuale. (Yeslife)

LEGGI ANCHE => “Basta con questo circo mediatico!”: il legale della madre di Denise Pipitone sbotta Il caso della scomparsa di Denise Pipitone è stato arricchito di un nuovo capitolo che si preannuncia essere oscuro e intricato come i precedenti. (Periodico Italiano)

La trasmissione russa è stata registrata ieri. Leggi anche: Denise, Olesya durante la trasmissione rivela un dettaglio decisivo del suo corpo. (Teleclubitalia.it)

Il vero nome della ragazza che alla trasmissione “Lasciali parlare” cerca i suoi genitori sarebbe Angela. E nelle ultime ore avrebbe conosciuto la sorella biologica, Anastasia, proprio negli studi della televisione russa, per poi iniziare a seguirla sui social. (Il Reggino)

La sorella biologica Anastasia. Secondo quanto riporta lo scrittore Matteo Grimaldi, il programma, che si è registrato ieri, ha rivelato che la Rostova non è Denise e che si sia incontrata con Anastasia. (Yeslife)