Tutto facile per il Barcellona?

Tutto facile per il Barcellona?
Approfondimenti:
Virgilio Sport SPORT

Negli ultimi 5 confronti diretti il Barcellona ha collezionato altrettanti successi.

Il Barcellona ha 35 punti in più del Valladolid : 62 a 27.

Fallito l’obiettivo Champions League, il Barcellona vuole piazzare a tutti i costi l’accoppiata Liga-Coppa di Spagna e dato che Atlético e Real non scherzano, battere il Valladolid è obbligatorio.

Ribadiamo. Ci attendiamo la vittoria numero 20 in campionato del Barcellona

Il Barcellona in casa ha perso solo una volta; il Valladolid in trasferta ha piazzato solo 2 vittorie. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La migliore occasione dei blaugrana è però proprio allo scadere del primo tempo, con il rasoterra potente dalla distanza di Pedri che viene deviato sul palo dal portiere. (Sport Mediaset)

Al Camp Nou la 16a forza della Liga ha dato del filo da torcere ai blaugrana, che sono riusciti a trovare solo nel finale il guizzo vincente con Dembélé dopo la severa espulsione di Plano al 79'. Per Messi e compagni, che tra cinque giorni affronteranno il Real Madrid nel Clásico, si tratta della sesta vittoria consecutiva in campionato (RSI.ch Informazione)

Al minuto numero 90 Dembélé ha regalato il successo alla sua squadra con un goal di potenza Pur con tante assenze, il Real Valladolid ha colpito una traversa con Kodro. (AreaNapoli.it)

Liga: il Barcellona al 90' piega il Valladolid, l'Atletico Madrid a un solo punto

Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative. (Infobetting)

La classifica adesso non lascia spazio a interpretazioni: Atletico primo con 66 punti, Barça al secondo posto con 65 punti e Real a chiudere il terzetto con 63 punti. Negli ultimi due mesi l'Atletico del Cholo Simeone ha dilapidato un vantaggio di dieci punti sulle inseguitrici. (GianlucaDiMarzio.com)

Liga: il Barcellona al 90' piega il Valladolid, l'Atletico Madrid a un solo punto. Dembele festeggia il gol (afp). Una rete di Dembele nel finale consente ai blaugrana di scavalcare il Real e portarsi a un passo dalla vetta. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr