Torino-Juventus, le formazioni: Karamoh per Sanabria. Motta con Nico 'falso 9'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Torino-Juventus, le formazioni: Karamoh per Sanabria. Motta con Nico 'falso 9' È il giorno del derby numero 210 in partite ufficiali. Il Torino ospita la Juventus in un clima caldissimo È il giorno del derby numero 210 in partite ufficiali. Il Torino ospita la Juventus in un clima caldissimo: il pre è stato caratterizzato dal consueto lancio di bottiglie e oggetti verso il pullman bianconero. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Juventus, Thiago Motta: "Secondo tempo dominato. Douglas Luiz? Ottima prestazione" "Abbiamo giocato bene all'inizio, siamo andati in vantaggio e ci siamo abbassati molto. Non abbiamo subito tante occasioni avversarie. (TUTTO mercato WEB)
Qualche parola di troppo che ha alzato in maniera esagerata la temperatura tra le due panchine e che alla fine ha condotto l'arbitro all'allontanamento di Vanoli e Motta. A farne le spese sono i due allenatori Paolo Vanoli e Thiago Motta, protagonisti di un vivace faccia e faccia prossimo alla rissa dopo una contestazione del tecnico granata nei confronti dell'arbitro Fabbri per un contrasto tra Savona e Karamoh sul quale chiedeva un calcio di punizione dal limite. (Calciomercato.com)
"Abbiamo giocato bene a calcio contro un Toro che voleva fare pressare alta e lasciare poco spazio. Con qualità, abbiamo fatto ciò che dovevamo. Dopo il vantaggio ci siamo abbassati, quando lasci prendere campo iniziano a buttare la palla in area e arrivano pericoli. (Tutto Juve)
Aggio, buttando la palla in mano riescono a creare situaizoni pericolse, non tantissime. (ilBianconero)
La partita tra Torino e Juventus della 20^ giornata di Serie A si gioca sabato 11 gennaio alle ore 18 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere il derby della Mole in tv (Sky Sport)
53' Il gol del pari a fine primo tempo ha dato tantissima fiducia al Torino che sta aggredendo in modo prorompente la partita in avvio di ripresa. 54' Karamoh si destreggia accentrandosi e provando una conclusione strozzata. (Tutto Juve)