Malago' attacca la Superlega: "Non puoi svegliarti la mattina e creare una lega privata"

IamNaples.it SPORT

Invece c’è un tema di regole, di doping, di giustizia sportiva, di giocatori da prestare alle nazionali”

A meno che non esci dal sistema, come per esempio l’Nba, che però non risponde a nessuno della pallacanestro.

L’NBA è un unicum che non risponde a nessuno.

Non è che ti puoi svegliare una mattina e improvvisamente fare una cosa privatistica.

Il presidente del Coni Giovanni Malago’ ha parlato cosi ai microfoni di un dibattito per Il Fatto Quotidiano:. (IamNaples.it)

Su altri media

A parlarne Giovanni Malagò, presidente del Coni, che non lesina parole dure nel corso del dibattito “Come sta il calcio italiano?” promosso da Il Fatto Quotidiano: “La Superlega? Non è che ti puoi svegliare la mattina e fare una cosa privatistica. (Footballnews24.it)

C’erano anche altri nomi importanti in pista, ma consentitemi di dire che il lavoro di Mancini è stato finora straordinario Se la vicenda stadio della Roma è stata per Pallotta una specie di truffa come Fontana di Trevi nel film di Totò? (Il Pallone Gonfiato)

Malagò: “Superlega? “L’NBA è un unicum che non risponde a nessuno (casanapoli.net)

A meno che non esci dal sistema, come l’Nba, che però non risponde a nessuno della pallacanestro. SUPERLEGA – «Non è che ti puoi svegliare la mattina e fare una cosa privatistica. (Samp News 24)

"Mancini può fare di tutto, ma credo sia indispensabile restare con i piedi per terra - conclude Malagò - Dove può arrivare l'Italia? Ma il nome di Mancini fu fatto per primo da Alessandro Costacurta, che era responsabile dell'area tecnica. (Napoli Magazine)

A meno che non esci dal sistema, come per esempio l’Nba, che però non risponde a nessuno della pallacanestro. Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, è intervenuto all’interno del dibattito ‘Come sta il calcio italiano?’, organizzato da Il Fatto quotidiano. (MondoNapoli)