Cagliari-Bologna, la conferenza di Sinisa Mihajlovic

Fantacalcio ® SPORT

Sono sereno e fiducioso, andiamo la per fare quello che dobbiamo fare

"Se qualcuno pensa che io possa essere arrabbiato si sbaglia.

Il gruppo è meraviglioso, faremo quello che dobbiamo fare.

Qualche anno fa la mia parte emotiva avrebbe prevalso su quella razionale, ma ora non è più così.

Ormai però è tutto fatto e questo non dev'essere una scusa per noi.

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Approvata la modifica del Disciplinare con l’introduzione delle razze per la produzione del latte destinato al Pecorino Romano DOP: 7 anni per riconvertire gli allevamenti alle razze tradizionali. (Sardegna Reporter)

Anche Nandez ha superato il COVID-19. Il centrocampista del Cagliari era risultato positivo lo scorso 31 dicembre, peraltro in un momento dove aveva anche altre difficoltà (vedi articolo). (Inter-News)

– SODDISFAZIONE PER DECISIONE ASSEMBLEA PECORINO ROMANO DOP SU TOLLERANZA ZERO ALL’UTILIZZO LATTE PROVENIENTI DA RAZZE NON DOP. Con la decisione di oggi, ha vinto la Sardegna (Sardegna Reporter)

La conferenza dei capigruppo della Camera ha stabilito quelli che saranno gli accorgimenti che i 1.009 grandi elettori dovranno rispettare per partecipare alla designazione del successore di Sergio Mattarella. (LaPresse)

“Bene avere latte prodotto da altre razze per l’allungamento della stagionalità, ma secco no alla destinazione delle dop” “Ecco perché noi dobbiamo essere pronti a rafforzare la DOP, o meglio le tre DOP che con tanta fatica la Sardegna è riuscita ad ottenere”. (Sardegna Reporter)

Questo permette di dare un’altissima qualità del latte e quindi dei formaggi, come è il Pecorino Romano Dop (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr