Metal Gear | Castlevania e non solo | alcune IP di Konami potrebbero essere sviluppate da studi esterni

Leggi altro. Eurogamer_it : #Konami potrebbe far sviluppare a studi esterni alcune sue celebri IP come #Castlevania e #MetalGear.

- GamingTalker : Konami potrebbe aver scelto di affidare lo sviluppo di nuovi giochi di Metal Gear Solid e Castlevania a studi ester… - Samuele_Miglio : Finalmente mi è arrivato Metal Gear Solid per PlayStation 1.

Ora la collezione è pressoché finita, mi manca solamen… - GamingTalker : Metal Gear Solid, il gioco da tavolo perde il publisher e i diritti sulla serie - GameXperienceIT : Metal Gear Solid: The Board Game è stato cancellato -

Metal Gear, Castlevania e non solo: alcune IP di Konami potrebbero essere sviluppate da studi esterni (Di venerdì 19 febbraio 2021) Il publisher giapponese Konami è al centro dei rumor. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Vedremo se, in futuro, ci saranno nuove uscite per Castlevania, che intanto ha conquistato il pubblico di Netflix, o per Metal Gear, che nel prossimo futuro diventerà un film diretto da Jordan Vogt-Roberts. (Spaziogames.it)

Metal Gear Solid V: Definitive Experience – Ps4 In seguito, Metal Gear Solid ebbe una remaster per PS3, all’interno della collezione Metal Gear Solid: The Legacy Collection, rimasta però esclusiva della console Sony a differenza della HD Collection. (MangaForever.net)

Tuttavia, a seguito della deludente performance dei recenti titoli Metal Gear Survive e Contra: Rogue Corps, le fonti di VGC hanno affermato che Konami ora è diventata più disposta a contattare studi esterni per i suoi principali franchise, tra cui per l’appunto Metal Gear Solid e Castlevania (GamingTalker)

Ti ricordiamo, caro lettore, che al momento non esiste alcuna notizia riguardante Metal Gear Solid Remake, pertanto ti chiediamo di assimilare queste notizie con le pinze Tuttavia, un producer in forza a Sony Japan Studio potrebbe aver lanciato un indizio a riguardo. (iCrewPlay.com)

Stando alle parole di Andy Robinson, giornalista di VGC, la decisione sarebbe stata presa dopo aver constatato gli scarsi risultati ottenuti con Metal Gear Survive e Contra: Rogue Corps. That’s the sort of time frame I was told yeah — Andy Robinson (@AndyPlaytonic) February 18, 2021. (Player.it)

La società giapponese infatti, stando ad una fonte interpellata dai nostri colleghi, vorrebbe riportare in vita i suoi franchise di successo. Che l’azienda voglia prima capire se questa nuova strategia sia o meno vincente testandola con Silent Hill? (Gamesvillage)