Metal Gear | Castlevania e non solo | alcune IP di Konami potrebbero essere sviluppate da studi esterni

Metal Gear | Castlevania e non solo | alcune IP di Konami potrebbero essere sviluppate da studi esterni
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Leggi altro. Eurogamer_it : #Konami potrebbe far sviluppare a studi esterni alcune sue celebri IP come #Castlevania e #MetalGear.

- GamingTalker : Konami potrebbe aver scelto di affidare lo sviluppo di nuovi giochi di Metal Gear Solid e Castlevania a studi ester… - Samuele_Miglio : Finalmente mi è arrivato Metal Gear Solid per PlayStation 1.

Ora la collezione è pressoché finita, mi manca solamen… - GamingTalker : Metal Gear Solid, il gioco da tavolo perde il publisher e i diritti sulla serie - GameXperienceIT : Metal Gear Solid: The Board Game è stato cancellato -

Metal Gear, Castlevania e non solo: alcune IP di Konami potrebbero essere sviluppate da studi esterni (Di venerdì 19 febbraio 2021) Il publisher giapponese Konami è al centro dei rumor. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Vedremo se, in futuro, ci saranno nuove uscite per Castlevania, che intanto ha conquistato il pubblico di Netflix, o per Metal Gear, che nel prossimo futuro diventerà un film diretto da Jordan Vogt-Roberts. (Spaziogames.it)

Metal Gear Solid V: Definitive Experience – Ps4 In seguito, Metal Gear Solid ebbe una remaster per PS3, all’interno della collezione Metal Gear Solid: The Legacy Collection, rimasta però esclusiva della console Sony a differenza della HD Collection. (MangaForever.net)

Tuttavia, a seguito della deludente performance dei recenti titoli Metal Gear Survive e Contra: Rogue Corps, le fonti di VGC hanno affermato che Konami ora è diventata più disposta a contattare studi esterni per i suoi principali franchise, tra cui per l’appunto Metal Gear Solid e Castlevania (GamingTalker)

Konami pronta a far tornare anche Metal Gear Solid e Castlevania?

Ti ricordiamo, caro lettore, che al momento non esiste alcuna notizia riguardante Metal Gear Solid Remake, pertanto ti chiediamo di assimilare queste notizie con le pinze Tuttavia, un producer in forza a Sony Japan Studio potrebbe aver lanciato un indizio a riguardo. (iCrewPlay.com)

Stando alle parole di Andy Robinson, giornalista di VGC, la decisione sarebbe stata presa dopo aver constatato gli scarsi risultati ottenuti con Metal Gear Survive e Contra: Rogue Corps. That’s the sort of time frame I was told yeah — Andy Robinson (@AndyPlaytonic) February 18, 2021. (Player.it)

La società giapponese infatti, stando ad una fonte interpellata dai nostri colleghi, vorrebbe riportare in vita i suoi franchise di successo. Che l’azienda voglia prima capire se questa nuova strategia sia o meno vincente testandola con Silent Hill? (Gamesvillage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr