Us Open: Karolina Muchova supera Beatriz Haddad Maia e raggiunge le semifinali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La ceca Karolina Muchova, al suo sesto torneo dopo l'infortunio al polso subito agli US Open 2023, ha battuto la brasiliana Beatriz Haddad Maia per 6-1, 6-4 e ha raggiunto la semifinale di New York per il secondo anno consecutivo. Muchova, che è tornata in azione a giugno, ha avuto bisogno di cure mediche in più occasioni durante il secondo set, ma ha tenuto duro per sconfiggere la 22esima testa di serie brasiliana in 85 minuti. (Diretta)
Ne parlano anche altri media
Video suggerito A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Karolina Muchova continua nel suo percorso netto a Flushing Meadows e conquista la semifinali agli US Open! Un altro successo in due set quello arrivato ai danni di Beatriz Haddad Maia, con il punteggio di 6-1, 6-4 maturato in poco meno di un’ora e mezza di gioco. (TennisItaliano.it)
Tantissima qualità da parte sua, che raggiunge meritatamente questo traguardo e attende una tra Iga Swiatek e Jessica Pegula. Di nuovo tra le migliori quattro dell’US Open. (OA Sport)
Sport ora per ora (Sport Mediaset)
Ultima discendente della nobile scuola ceca, Karolina Muchova ha disputato la finale del Roland Garros 2023 (bellissima e sfiorata contro Iga Swiatek), due volte i quarti di finale di Wimbedon e le semifinali degli Slam veloci, un anno fa a New York (Eurosport IT)