Hai un pc gaming con un chip AMD Ryzen? Microsoft ha un’ottima notizia per te

Hai un pc gaming con un chip AMD Ryzen? Microsoft ha un’ottima notizia per te
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La scelta di un processore è cruciale per gli appassionati di PC gaming, e molti hanno optato per i chip AMD rispetto a quelli Intel. La buona notizia per questi utenti arriva direttamente dall’ultimo aggiornamento di Microsoft, il Windows 11 24H2, che promette miglioramenti significativi nelle performance delle CPU della serie Ryzen 9000, estendendo i benefici anche a modelli più datati. Le prove non si sono fatte attendere. (Player.it)

Ne parlano anche altre testate

AMD ha annunciato che le ottimizzazioni per la previsione delle diramazioni dei processori Zen 3, Zen 4 e Zen 5 sono state implementate nell'aggiornamento opzionale KB5041587 per Windows 11 23H2, senza dover attendere il rilascio di Windows 11 24H2. (Tom's Hardware Italia)

Possibile? È quanto ha dichiarato AMD, che dopo le tiepide recensioni per le nuovissime CPU AMD Ryzen serie 9000, tra cui anche le nostre delle Ryzen 5 9600X, Ryzen 9 9950X, Ryzen 9700X e soprattutto Ryzen 9 9900X, aveva annunciato una patch. (SmartWorld)

Il nuovo aggiornamento per Windows 11 migliora le prestazioni da gioco con i processori Ryzen, vecchi e nuovi

La versione 24H2 del sistema operativo Microsoft, infatti, apporterà significative migliorie alle prestazioni di queste CPU. (Multiplayer.it)

L'aggiornamento è disponibile sia per la versione 23H2 di Windows 11 sia per la 24H2, che sarà disponibile prossimamente in versione stabile. AMD non prevede differenze significative fra le due versioni. (DDay.it)