Raggi su Tor di Valle: "Revoca del progetto attesa in giornata". Il PD presenta emendamenti

Raggi su Tor di Valle: Revoca del progetto attesa in giornata. Il PD presenta emendamenti
Voce Giallo Rossa INTERNO

Ringrazio tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione: revocare questa delibera significa aprire una nuova strada, portare nuovi progetti e investimenti a Roma, incrociamo le dita perché oggi pomeriggio ci dovrebbe essere il voto in Aula".

La Roma ha ufficialmente comunicato di voler rinunciare al progetto di Tor di Valle nello scorso mese di febbraio, e prima di cominciarne un altro ha bisogno che venga revocato il pubblico interesse di quello in essere. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, torna a parlare dello Stadio della Roma e della eventuale revoca del pubblico interesse a Tor di Valle. (RomaNews)

«Ci sono i consiglieri comunali che trasportano la pratica da una parte e dall'altra - ha detto Costanzo - Come lo chiamate voi? Ancora parole di fuoco, che sono state seguite da una considerazione circa la difficoltà di arrivare al voto. (Il Romanista)

E Roberto Gualtieri rincara la dose: "Io, come tutti i romani, non so se la sindaca sia vaccinata o meno. La sindaca Virginia Raggi aveva contratto il coronavirus a novembre 2020 e, come da prassi, si era messa in isolamento fino a quando non è risultata negativa (Fanpage.it)

Dal nodo rifiuti al nuovo stadio, il compleanno "sotto assedio" di Virginia Raggi

Il territorio infatti è servito dalla Nettunense, che è stata dichiarata dall’Ania una tra le strade più pericolose d'Italia per numero di incidenti mortali, e l’Ardeatina, già oberata di traffico e che, con l'arrivo dei mezzi di scarico dei rifiuti nella discarica diventerebbe totalmente impraticabile, mettendo pesantemente in pericolo l'efficienza dei trasporti di soccorso verso il nuovo ospedale, con il pericolo di veder negate le tempestive cure a chi ne avesse urgentissimo bisogno Inoltre, esprimono preoccupazione per la pianificata costruzioni di ulteriori unità abitative popolari al confine fra il comune di Roma ed il comune di Albano, proprio vicino alla località di Cancelliera, poiché potrebbe sovraccaricare i servizi del territorio, soprattutto la viabilità, già messa a dura prova, vista la sua insufficienza. (Il Caffè.tv)

Ho ricevuto tantissimi messaggi di auguri per il mio compleanno. Roma, 18 luglio 2021 – Compleanno in famiglia per la sindaca di Roma, Virginia Raggi che oggi 18 luglio ha compiuto 43 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La semplicità, è l’assoluta dote che distingue le persone vere e sincere”, e ancora “Auguri alla più grande sindaca di Roma La sindaca dal canto suo insiste e rassicura: “Io voglio che lo stadio della Roma si faccia. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr