Influenza: ecco quando è previsto il picco. I consigli degli esperti per l’uso corretto dei farmaci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mezza Italia è a letto con l’influenza. La diffusione del virus influenzale è prossima al picco, che secondo l’Istituto Superiore di Sanità sarà tra metà e fine gennaio. In questa situazione, sono fondamentali alcune misure precauzionali e scelte appropriate nelle terapie farmacologiche, da eseguire sempre sotto stretto controllo medico. Questi sono i messaggi lanciati dalla Società Italiana dei Medici di Medicina Generale e delle Cure Primarie – SIMG. (Frosinone News)
La notizia riportata su altre testate
"Grazie presidente, stava per battere il record di Mario Draghi nelle risposte". Così Carlo Bartoli, il Presidente del Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti, alla presidente del Consiglio Meloni in conferenza stampa alla Camera. (Il Sole 24 ORE)
"Capirete che non ritengo di dovermi difendere dalla previsione di rappresentare un limite o un problema per la libertà di stampa e dunque per la democrazia". Così la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in conferenza stampa alla Camera. (ilmessaggero.it)
Programmata con un fortunato ritardo, a dir poco, quasi prevedendo al minuto secondo la soluzione del caso che le aveva rovinato le feste di Natale e di Capodanno, costituito dalla detenzione-sequestro di Cecilia Sala in Iran, la conferenza stampa d’inizio del 2025 è stata per la premier Giorgia Meloni una passeggiata. (Start Magazine)
È il giorno della conferenza stampa di Giorgia Meloni. La presidente del Consiglio è nell’aula dei gruppi parlamentari alla Camera dove risponde alle domande dei giornalisti. (la Repubblica)
Il governo non vuole comprimere i diritti della stampa. Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in apertura della conferenza stampa organizzata dall’Ordine dei giornalisti. (Il Fatto Quotidiano)
Prima era “la madre di tutte le riforme”, ora una delle tante “priorità”. In diretta tv, poco prima di mezzogiorno, va in onda la parabola triste del premierato. (L'HuffPost)