Errori arbitrali a favore, Lazio prima in classifica con Napoli e Fiorentina

Lazio News 24 SPORT

In particolare la squadra di Simone Inzaghi avrebbe ricevuto 6 errori a favore e 3 a sfavore, ottenendo un +3 in classifica.

Con i biancocelesti, in testa alla particolare classifica, ci sarebbero Napoli e Fiorentina.

La differenza è di +3. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, che ha redatto una sua personale classifica, la Lazio sarebbe la squadra più favorita dagli arbitraggi del nostro campionato (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

Anche Springfield è rossoblù Dopo capitan Criscito, anche Goldaniga e Paleari si sono cartoonizzati, grazie a CRZ Design, e diventati “gialli” come i protagonisti del cartone animato più conosciuto al mondo. (Pianetagenoa1893.net)

Così Casarin sul Corriere della Sera: «Se a un direttore di gara cambi il registro consolidato da anni, devi aspettarti un periodo confuso. Dopo l’opinione di Luca Marelli anche l’ex arbitro internazionale e attuale opinionista tv Paolo Casarin torna sugli errori arbitrali che hanno subito Genoa e Spezia (Pianetagenoa1893.net)

E a quando un secondo rigore a favore del Genoa dopo mesi? l Genoa ha protestato persino con stile ma tra andata e ritorno con la Fiorentina ci ha rimesso 4 punti per colpa degli arbitri. (Primocanale)

Dunque se non andranno in scena ulteriori baruffe maresche dipenderà soltanto dal Genoa concludere nel migliore dei modi la più anomala stagione del secondo dopoguerra Che Genoa-Fiorentina sia stata una gara insipida, come una tappa di trasferimento pianeggiante del Giro, lo dimostra l’aridità del tabellino. (Pianetagenoa1893.net)

TOP FV: VOTA IL MIGLIOR VIOLA IN GENOA-FIORENTINA 1-1 Al vantaggio di Destro risponde Vlahovic, poi l'espulsione di Ribery causa qualche sofferenza di troppo alla squadra di Iachini. (Firenze Viola)

Fatti due conti, a spanne servono ancora 6 punti per non correre rischi, quelli che avrebbero potuto già esserci se Doveri prima e Maresca poi non avessero giocato a mosca cieca invece di arbitrare seriamente. (Primocanale)