Donnarumma: «Voglio restare al Milan, Raiola non decide per me»

MilanNews24.com SPORT

Il portiere rossonero smentisce un accordo con la Juve e rivela una cosa. Prosegue la telenovela Gianluigi Donnarumma.

Gigio è finito come nel 2017 in una cosa più grande di lui, inizia ora la settimana più lunga

Il classe ’99 inizialmente non avrebbe voluto incontrare la delegazione di ultras, poi successivamente ha accettato il colloquio.

Il portiere, come riporta l’edizione del Corriere dello Sport in edicola questa mattina, avrebbe spiegato il ritardo sul prolungamento, negando di aver preso già accordi con la Juventus: «Voglio restare al Milan e sul futuro decido io». (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

“Non è un imbarazzo per noi, ma un amico e una risorsa”, aggiunge. Credo sia arrivato a dieci querele, quindi penso anche lui porterà a casa un po’ di soldi da dare in beneficienza”. (LaPresse)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, CR7 riconquista i bianconeri: cosa succede ora. Calciomercato Juventus, nell’incontro si è parlato di trasferimento. E proprio in questo incontro avvenuto a Milano, l’agente del portiere, Mino Raiola, avrebbe discusso con i dirigenti per lavorare al trasferimento del portiere proprio alla Juventus (JuveLive)

Contro il Benevento, il tecnico rossonero ha ritrovato un Ibrahimovic determinato e voglioso di riportare la squadra in Champions. Con ogni probabilità chi vincerà domenica metterà un piede e mezzo nell'Europa che conta. (LaPresse)

Il Milan deve provare a guadagnarsi un posto per la prossima Champions League. L’interesse dei bianconeri verso Donnarumma, così come i contatti con il procuratore Mino Raiola, non sono mai stati celati. (CIP)

> > > Calciomercato Juventus, doppietta da Champions | “Squadra nulla senza Ronaldo”. Intanto domenica ci sarà la sfida proprio tra Juventus e Milan, che potrebbe rivelarsi cruciale per entrambe le squadra vista la lotta per un posto in Champions League. (Calcio mercato web)

Ci mancherebbe altro che Gigio non giochi nella partita più importante della stagione contro la Juventus. Il noto giornalista Sandro Piccinini, dagli studi di Sky, ha commentato la vicenda Gianluigi Donnarumma-Milan dicendo: “La situazione è molto pesante, ma ha risposto bene Paolo Maldini che ha ribadito che non sono i tifosi a decidere chi gioca o chi non gioca e chi rinnova o non rinnova. (Milan News)