Donnarumma: «Voglio restare al Milan, Raiola non decide per me»

Donnarumma: «Voglio restare al Milan, Raiola non decide per me»
MilanNews24.com SPORT

Il portiere rossonero smentisce un accordo con la Juve e rivela una cosa. Prosegue la telenovela Gianluigi Donnarumma.

Gigio è finito come nel 2017 in una cosa più grande di lui, inizia ora la settimana più lunga

Il classe ’99 inizialmente non avrebbe voluto incontrare la delegazione di ultras, poi successivamente ha accettato il colloquio.

Il portiere, come riporta l’edizione del Corriere dello Sport in edicola questa mattina, avrebbe spiegato il ritardo sul prolungamento, negando di aver preso già accordi con la Juventus: «Voglio restare al Milan e sul futuro decido io». (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Coe riportato dalla Gazzetta dello Sport, il suo agente Mino Raiola per rinnovare il contratto del portiere parte da 12 milioni di euro e avrebbe già fatto sapere di avere in mano proposte da 10 milioni, quindi superiori a quella del Milan (8). (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, si spalanca la porta Zidane: “Si dimette”. Calciomercato Milan, Donnarumma nel mirino della Juventus: duro attacco a Raiola. Il futuro del portiere fa discutere e Franco Ordine su ‘Il Giornale’ non manca di riservare un nuovo attacco a Mino Raiola per la gestione dell’estremo difensore, soprattutto in vista del big match contro la Juventus: “Per Donnarumma si prepara la settimana più delicata della sua stagione in vista dello spareggio Champions contro la Juventus (CalcioMercato.it)

Il quotidiano aggiunge che Donnarumma solo a fine stagione darà una risposta sull’offerta del Milan da 8 milioni a stagione; intanto, dal club filtra una linea molto chiara e netta, ovvero non ci sono possibilità che vada in panchina allo Stadium proprio contro la Juve come avevano chiesto gli ultras. (SOS Fanta)

Juve-Milan, tra Champions e futuro di Donnarumma - Sportmediaset

(LaPresse) – “Durigon? Lo dice Matteo Salvini, a margine della presentazione delle proposte della Lega sull’Agricoltura. (LaPresse)

Queste le sue dichiarazioni. Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso del Milan, ha parlato della questione Gianluigi Donnarumma. Non si è mai vista una situazione del genere al Milan, una situazione che si ripete a distanza di anni. (Pianeta Milan)

Bianconeri alla finestra. Cresce l'attesa per il big-match Juventus-Milan, che avrà ripercussioni probabilmente definitive sulle ambizioni Champions delle due squadre, ma non solo. Maldini ha rimandato ogni discorso a fine stagione per evitare distrazioni nell'agguerrita lotta Champions, ma tra il Milan e Mino Raiola le posizioni rimangono ben distanti. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr