Tennis, US Open: Fritz-Tiafoe semifinale tutta a stelle e strisce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
US OPEN I due americani eliminano Zverev e Dimitrov, nel femminile Navarro sfiderà Sabalenka TABELLONE MASCHILE Crolla un altro big negli US Open 2024: Alexander Zverev va ko nei quarti di finale contro Taylor Fritz, sconfitto 3-1 in quasi tre ore e mezza di gioco. Il primo set è incredibilmente equilibrato, con i due che tengono delle percentuali di prime altissime. Zverev annulla un paio di palle break, senza mai arrivare alla possibilità di strappare il turno di battuta allo statunitense. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Frances Tiafoe tornerà a calcare le semifinali degli US Open, un tennista che ama giocare in casa e sentire il sostegno del suo pubblico. L’americano affronterà Taylor Fritz per un posto in finale, ma avrà bisogno della magia dell’Arthur Ashe per battere il suo connazionale, contro cui ha vinto solo una volta. (LiveTennis.it)
Per la prima volta dal 2005 una delle due semifinali dell'Open degli Stati Uniti sarà un affare privato tra due giocatori degli Stati Uniti. L'ultima volta era accaduto nel 2005 quando l'avversario di Roger Federer uscì fuori da una spettacolare semifinale vinta da Andre Agassi su Robby Ginepri per 64 57 63 46 63. (Tiscali)
La testa di serie numero 9 lascia il campo sul punteggio di 6-3, 6-7 (5-7), 6-4, 4-1 per il rivale. Nei quarti di finale, Frances Tiafoe (numero 20) avanza grazie al ritiro del bulgaro Grigor Dimitrov. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A sfidare Taylor Fritz (ATP 12), che ha superato Zverev (4) in 4 set, ci sarà infatti Frances Tiafoe (20) che nella notte ha beneficiato del ritiro di Grigor Dimitrov (9) sul punteggio di 6-3 6-7 (7/5) 6-3 4-1 in favore del padrone di casa. (RSI.ch Informazione)
Usa, che festa: in 3 in semifinale a New York Lo Us Open conosce i primi 4 semifinalisti e tre sono statunitensi. Un risultato incredibile firmato dalla sorprendente Emma Navarro ma soprattutto da Taylor Fritz e Frances Tiafoe: si affronteranno per un posto in finale, dunque un americano tornerà a giocarsi un titolo Slam a 15 anni dall'ultima volta (SuperTennis)
Nella sconfitta contro il padrone di casa Taylor Fritz nei quarti di finale dello Us Open, il tedesco Alexander Zverev ci ha regalato questa perla: forse il colpo più incredibile dello slam americano. (La Gazzetta dello Sport)